ciao ragazze raggazzi vorrei sapere quanto costa ( intendo più che altro nei negozi )la console wii della nintendo per far funzionare questo benedetto wiifit?
grazie anticipatamente per le risposte
Visualizzazione stampabile
ciao ragazze raggazzi vorrei sapere quanto costa ( intendo più che altro nei negozi )la console wii della nintendo per far funzionare questo benedetto wiifit?
grazie anticipatamente per le risposte
260€
vai su kelkoo c'è tutto
nintendo wii | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT
macchè ti compri quella bilancetta inutile! comprati la ps3 che è robba che spacca!! (costa però... ma io me la sono komprata!)
secondo me è una gran cavolata... piuttosto si va in palestra o si fa una corsetta.
Soldi buttati
anche x me è una cavolata....
e una gran cavolata!!!!!!!!!
e vero non e che sia una consol che mi piacia tanto preferisco Ps3 o Xbox ma per giocare il PC non lo batte nessuno!
Hai comprato Wii Fit senza comprare il Wii? http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
Credo succeda a molta genteXD
se ti serve per essere costante comprala pure, ma un tappetino per fare ginnastica è molto piu economico e forse anche efficace. la soluzione migliore sarebbe ovviamente quella di frequentare una palestra, ma non tutti hanno una valida palestra vicino casa, e non tutti possono conciliare il proprio tempo libero con l'orario della palestra; in questi casi va benissimo anche fare un pò di flessioni a casa, è sempre meglio di niente:D
io ho ricevuto oggi il wii
costa 249 e
Il wii costa 249€...