Visualizzazione stampabile
-
Macchina fotografica
Le macchine fotografiche "vecchie" con il rullino (negativo) sono in via di estinzione, l'altro giorno si è rotta la mia e adesso non so se prenderne una "vecchio stile o la digitale ... io ero afezionata ai negativi voi cosa dite? Che modello avete o mi consigliate
-
io ho 2 macchine fotografiche:
- una NIKON Coolpix 5600 (digitale)
- una PENTAX (tradizionale, a rullino) :roll: non ricordo il modello
m trovo molto meglio con la tradizionale... visto che ho imparato su quella... non sono un mago ma me la cavo...
però la digitale è comoda e la porti dappertutto :roll:
-
Non ce l'ho mi faccio sempre passare le foto dagli altri:lol:
Comunque ti consiglio digitale, così te le tieni nel pc... Poi dipende, se sei "tradizionale" prendila normale! (fa pure rima xD)
-
ci sono ci sono....
solo che magari usano dei dorsi digitali.
-
Ci sono, la mia amica l'ha comprata giusto pochi mesi fa, lei è fissata con quelle tradizionali, non vuole digitali, fatti consigliare ;)
-
Io te la consigilio digitale ugualmente, magari una buona.
Poi se ti piacciono le foto ti scegli quelle + belle e le fai sviluppare dal fotografo. Così elimini quelle venute male :D
-
quelle col rullino sono molto meglio...io ultimamente usavo quella diglitale,pochi giorni fa è saltata la corrente a casa mia; il pc si è spento e (botta di sfiga) si è cancellato tutto:programmi,documenti,foto...
a me piace molto di più quella vecchia col rullino:le foto che sviluppi le avrai x sempre senza pericolo che si cancellino,vadano perse ecc....poi vedi tu!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
quelle col rullino sono molto meglio...io ultimamente usavo quella diglitale,pochi giorni fa è saltata la corrente a casa mia; il pc si è spento e (botta di sfiga) si è cancellato tutto:programmi,documenti,foto...
a me piace molto di più quella vecchia col rullino:le foto che sviluppi le avrai x sempre senza pericolo che si cancellino,vadano perse ecc....poi vedi tu!
Beh la tua è stata sfiga!! :| Scusa se le fai con la digitale, selezioni le migliori e le porti dal fotografo per svilupparle? :roll: Cosa cambia? :lolll:
-
Basta riversarle su cd o dvd ogni tanto....salvo che averle stampate in "vere" fotografie rimane sempre bello!!