Non sono sicuro sia la sezione giusta ma io una volta trovai nelle mie canzoni dell'iPod i testi ad alcune canzoni che ci erano finiti accidentalmente. Non ho mai capito come io abbia fatto. Voi sapete come si fà? Attendo risposte grazie :)
Visualizzazione stampabile
Non sono sicuro sia la sezione giusta ma io una volta trovai nelle mie canzoni dell'iPod i testi ad alcune canzoni che ci erano finiti accidentalmente. Non ho mai capito come io abbia fatto. Voi sapete come si fà? Attendo risposte grazie :)
ma quindi vuoi dire ke mentre ascoltavi la canzone ti passava il testo tipo karaoke?
Magari i testi c'erano già quando hai scaricato la canzone :roll:
più o meno. Cioè non è che proprio passavno. diciamo che nel mio iPod e durante la canzone premi un tasto viene la schermata per mandare avanti e poi se òlo premi di nuovo un affare per dare un voto da 1 a 5 . Alcune canzoni invece prima di quest'ultima facevano venire una schermata col testo delle canzoni
ke ipod hai?
non so il modellso :/ ha 30 giga di memoria comunque ed è grosso
ma come faccio a metterli?
Proprietà/seconda scheda di cui non ricordo il nome/avanzate/testo o qualcosa del genere..
Nel mio vecchio mp3 tarocco da 40 euro potevo mettere il testo in stile karaoke, nel nuovo da 110 euro nemmeno i testi posso mettere -.-
Con iTunes selezioni la canzone a cui vuoi mettere il testo.
Poi clicchi "Informazioni" (come se le volessi cambiare il titolo).
Ad un certo punto vedrai "Testi". (Tra "opzioni" e "illustrazioni")
Li incollerai il testo della canzone che desideri.