Visualizzazione stampabile
-
fusione fredda
salve a tutti; ieri pomeriggio ho provato a scrivere "fusione fredda" su google; mi è venuto fuori questo poi questo ancora questo anche questo e su google video anche questo . come è possibile che una cosa cosi importante venga ignorata e insabbiata? che perfino persone come carlo rubbia facciano di tutto per impedire la divulgazione di questa scoperta? se questa situazione continua, io SPACCO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:x
-
Ti prego non spaccare tutto!:|:cry:
-
petrolio?
interessi economico/politici?
ecco la tua risposta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Ti prego non spaccare tutto!:|:cry:
domenica prossima vado a montecitorio e spacco tutto!!!!!!!! con che coraggio si lamentano della fuga di cervelli, se poi i cervelli vengono trattati cosi??
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
petrolio?
interessi economico/politici?
ecco la tua risposta.
verissimo, ma visto che quegli interessi non sono i nostri(di noi cittadini intendo), possiamo provare a cambiare le cose da soli, senza politici e partiti inutili ormai
-
è da decenni che c'è chi grida alla cold fusion :roll:
e non parlo dei buffoni che s erano inventati esperimenti ad hoc per farsi fighi...
io parlo d gente con sotto 2 coglioni cubici... fisici e non solo... del calibro di questi due signori qui -> Arata e Zhang che in tempi recenti (2008) pubblicamente ad Osaka in Giappone hanno realizzato una vera, propria e funzionante fusione fredda con tanto d calcoli e tutto il resto scritto in articoli...
è ancora l'alba ma io confido in queste tecnologie... attendo che c riprovino con più starting material ;)
PS: se vuoi saperne d più non esitare a cercare qui sul forum dove avevo postato un topic in merito o a chiedermi...