si e i 50 minuti di canzone sono una gran rottura di palle...
Visualizzazione stampabile
si e i 50 minuti di canzone sono una gran rottura di palle...
Bisogna ascoltarle quando sei già fuso o ubriaco. Ad esempio ti scarichi quella dell'hashish , ti fumi 2 canne e poi l'ascolti.
io ce l'ho l'i-doser ed è una gran cagata
l'ho detto in precedenza sono molto più psichedelici pink floyd
raga io adesso provo oppio con delle cuffie buone della Sony, poi vi dico. secondo me è una cazzata ma ci sono molte voci che dicono che è roba seria e percio mi tocca provare. chissa.....
aspetta a dire buone.. dimmi il modello
ho provato oppio con delle cuffie in-ear della sony (mi spiace Technics, ma non so il modello e comunque è certamente migliore delle altre cuffie economiche che avevo). che dire..... qualcosa te la fa provare. questa è la 4 volta che ho provato oppio, e dalla seconda volta in poi mi fa sempre lo stesso effetto (pur avendo cambiato le cuffie): dopo 10/15 minuti (quando il suono comincia a "variare") comincio ad avere una sensazione di benessere, con formicolii nel corpo ecc....meglio di cosi nn so spiegare. questa piacevole sensazione dura un minuto circa e poi si dissolve lentamente. Per i venti minuti successivi non sento un ***** a parte la noia. la sensazione che ho sentito non è forte ma è comunque molto piacevole e non si distacca molto da come è descritta nella presentazione della dose.
dopo ho provato cocaine ma mi son rotto le palle :x e ho smesso dopo 10 minuti anche perchè avevo fretta.
Quello che ho scritto è una mia esperienza esposta in tutta sincerità, perciò non dite che sono tutte cazzate inventate (io stesso sono ancora scettico). Riproverò oppio. Mi piacerebbe sentire alcuni pareri di chi lo ha provato.
ciao!
allora?
gli auricolari infrauditivi hanno una bella risposta in frequenza..
anche se consigio comunque cuffie più che auricolari per questi scopi
tutte cagate raga... se funzionava a quest ora tutti i cocainomani erano a casa isolati cn le cuffie... ma ci sarà anke l i-doser puccio???
quello che qualcosa ha smosso è stato Hand of God.. dicono sia il più poitente.. ma devi ovviamente essere almeno un minimo fumato
ci proverò
Me le sta portando il mulo.Non ne sapevo di questa cosa...sarò la più cagasotto del forum,lo ripeto dato che l'ho già scritto...ma io ho paura:|:|...mica può farmi male?
io l'ho provato ed era una cazzata
x me non funge......solo gran casino...forse non è per tutti
Ciao ragazzi
Secondo me questa è una delle tante bufale che ci sono su internet
e c sei arrivato ora?
son 5 pagg che lo diciamo :roll: :|
Spero non esista già un topic simile (google non lo trovava XD) ne avevo sentito parlare alle iene e stasera mio cugino mi detto che un suo amico ha provato la musica-droga sonnifero.
A quanto pare ha funzionato.
In teoria la musica droga agisce sul cervello perchè ci sono dei suoni impercettibili dall'orecchio che vanno sotto i 30 hertz, frequenza a cui a quanto pare lavora il cervello.
Io non l'ho provata perchè ho paura che come ogni droga bruci neuroni o dia effetti collaterali, ma qualcuno l'ha provata?
E sa dirmi se tipo l'eroina-musica dà un effetto molto simile?
intanto se vuoi avere effetto devi ascoltarla con le cuffie, cmq io l'avevo provato per curiosità, ma non mi ha fatto nessunissimo effetto droga... solo un pò di sonnolenza...
L'effetto sonnolenza si ha perkè và ascoltato con cuffie potenti e al buio, e sopratutto per l'aspettativa che quel suono abbia... sugestione, ma niente di che, io stavo mejo di prima...
FdT ha un suo motore di ricerca;)
http://forum.fuoriditesta.it/scienza...ghlight=idoser
penso sempre piu che sia una cagata pazzesca.che merda
Quindi non funzionano?
Volendo i file li ho trovati (gratis) ma non intendo usarli.
Solo volevo sapere a quanti aveva funzionato.
eh occhio a non restarci sotto :lol:
per avere effetti servono equalizzazioni, volumi e cuffie che difficilmente tutti hanno a disposizione