Visualizzazione stampabile
-
qualità cuffie
come faccio a riconoscere la qualità delle cuffie x l'mp3?(intendo le cuffiette quelle piccole da inserire nell'orecchio non quelle grandi)
xke sabato devo comprarne un paio ma non me ne intendo e voglio qualcosa di un po performante non volgio prendermi una paccata...grazie!:ok:
-
La qualità buona non la trovi certo negli auricolarini da 10 euro :D
Per le cuffie alta fedeltà vere devi essere preparato a sborsare dai 120 euro circa in su :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
La qualità buona non la trovi certo negli auricolarini da 10 euro :D
Per le cuffie alta fedeltà vere devi essere preparato a sborsare dai 120 euro circa in su :D
sapevo ke avresti risposto così...
allora cambio la mia domanda:come faccio a sapere qual'è la meno peggio delle "auricolarine"?:lol:
-
io ho comprato delle panasonic dj-100 a 25€ e si sentono davvero bene
http://www.zumorecords.com/v3/images/DSC09082.gif
-
lo so ke quelle vanno molto bene xro volevo qulacosa di un po discreto x andare anke in giro senza essere fissato da tutti...
-
beh....per andar in giro,....camminando...ti sconsiglio usar le cuffie
perche ti isoli.
E puo esser pericoloso davvero
è sempre bene sentir il suono ambiente che ti circonda. ;)
se è in un viaggio in bus....allora...va bene
-
quelle dell ipod vanno molto bene... non so cerca cuffie di marca
-
io ti consiglio le sennheiser ...dovresti trovarle anche da unieuro....ci sono vari modelli...cmq sono tutte ottime ( vabbè poi è normale che quelle da 30€ sono migliori di quelle da 20€:D)
-
Quote:
marius9900
io ti consiglio le sennheiser ...dovresti trovarle anche da unieuro....ci sono vari modelli...cmq sono tutte ottime ( vabbè poi è normale che quelle da 30€ sono migliori di quelle da 20€:D)
SENNHEISER :050: :050: :050: :050:
-
Sono molte buone quelle della Apple,poi non so ho visto moltissime pubblicità delle cuffie BOSE pero non so come sono
-
cmq la mia domanda non era indicarmi le cuffie migliori...
volevo sapere quali sono le caratteristiche delle cuffie ke devo vedere x saperne la qualità...
-
Quote:
IO-NESSUNO
cmq la mia domanda non era indicarmi le cuffie migliori...
volevo sapere quali sono le caratteristiche delle cuffie ke devo vedere x saperne la qualità...
Non sono un'autorità in materia, ma MINIMO devi controllare la risposta in frequenza (più ampia è, meglio è), la THD (Total Harmonic Distortion, più bassa è meglio è) e il rapporto segnale-rumore (più alto è meglio è).
So per certo che ci sono altre caratteristiche, ma so altrettanto per certo che non me le ricordo e non te le saprei spiegare :D
(Ciò non toglie che se vuoi andare sul sicuro le parole d'ordine sono Koss, Sennheiser e AKG :040:)
-
Quote:
darkness creature
Non sono un'autorità in materia, ma MINIMO devi controllare la risposta in frequenza (più ampia è, meglio è), la THD (Total Harmonic Distortion, più bassa è meglio è) e il rapporto segnale-rumore (più alto è meglio è).
So per certo che ci sono altre caratteristiche, ma so altrettanto per certo che non me le ricordo e non te le saprei spiegare :D
(Ciò non toglie che se vuoi andare sul sicuro le parole d'ordine sono Koss, Sennheiser e AKG :040:)
grazie era questo di cui avevo bisogno!!!:ok::ok:
-
infrauditive tutta la vita..
Lantis si sentono bene è mooolto opinabile.. anche le casse integrate del mio portatile si sentono bene.. :D per un paio di cuffie da DJ devi spendere moolto di più.. anche se la panasonic è una buona marca.. sono sicuro che hanno una sola grande pecca.. come tutte le cuffie di basso costo: a volumi alti (necessari per un DJ) vanno in panne.. purtroppo ho avuto un sacco di delusioni con le cuffie..
le Bose infrauditive fanno paura.. ci vogliono circa 80€
-
Quote:
Technics
infrauditive tutta la vita..
Lantis si sentono bene è mooolto opinabile.. anche le casse integrate del mio portatile si sentono bene.. :D per un paio di cuffie da DJ devi spendere moolto di più.. anche se la panasonic è una buona marca.. sono sicuro che hanno una sola grande pecca.. come tutte le cuffie di basso costo: a volumi alti (necessari per un DJ) vanno in panne.. purtroppo ho avuto un sacco di delusioni con le cuffie..
le Bose infrauditive fanno paura.. ci vogliono circa 80€
Per avere una cuffia realmente con i controcoglioni stai tranquillo che manco 80 euro bastano :lol: quindi se quelle ti fanno paura dovresti dare un'occhiata al sito Sennheiser o a quello AKG o a quello della Koss :lol:
-
Quote:
darkness creature
Per avere una cuffia realmente con i controcoglioni stai tranquillo che manco 80 euro bastano :lol: quindi se quelle ti fanno paura dovresti dare un'occhiata al sito Sennheiser o a quello AKG o a quello della Koss :lol:
ma le Bose non si dichiarano HF.. :roll: se di infrauditive stiamo parlando.. sono auricolari amatoriali..
che fai compri un paio di cuffie da audiofilo e le colleghi al mp3 creative? si parla di cuffie commerciali. .e le bose sono le migliori.. salendo si va sul pesante e si esce di categoria..
l'audio e più in particolare gli impianti mi ingrippano parecchio ci ho perso su un bel po di tempo e un bel po di soldi.. ;)