Visualizzazione stampabile
-
la vera notizia è il fatto che sono riusciti dopo molto tempo a passare da staminali a spermatogoni.... il resto è fiction....E' possibile anche fare il contrario ma nessuno e parla
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
È possibile anche fare il contrario ma nessuno e parla
Eh? :| Azz :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Eh? :| Azz :|
la differenza è che a noi serve un utero artificiale, che stanno progettando in varie università e in giappone da quello che avevo sentito erano a buon punto.
Nell'uomo l'utero femminile è trasformato in prostata per chi non lo sapesse
-
Quote:
killuminato
la differenza è che a noi serve un utero artificiale, che stanno progettando in varie università e in giappone da quello che avevo sentito erano a buon punto.
Nell'uomo l'utero femminile è trasformato in prostata per chi non lo sapesse
"Trasformato" nel senso che la prostata nell'uomo è situata nello stesso punto in cui le donne hanno l'utero?....oppure intendi dire che c'è o c'era nell'antichità una qualche maniera perchè un corpo maschile si trasformasse in corpo femminile?
-
dubito dark che in una "antichità" c s potesse trasformare tipo Jeeg qnd s metteva i magli perforanti :lol:
credo killu volesse dire che nell'evoluzione ma sopratt nella diversificazione uomo - donna i corpi hanno subito tt quei cambiamenti che hanno portato sino ai giorni nostri a qll che siamo...
correggetemi se sbaglio ;)
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
dubito dark che in una "antichità" c s potesse trasformare tipo Jeeg qnd s metteva i magli perforanti :lol:
credo killu volesse dire che nell'evoluzione ma sopratt nella diversificazione uomo - donna i corpi hanno subito tt quei cambiamenti che hanno portato sino ai giorni nostri a qll che siamo...
correggetemi se sbaglio ;)
Infatti avevo solo chiesto :D
Siccome so che in certi animaletti, specialmente insetti, è possibile, pensavo che magari anche uomini MOLTO primordiali magari potessero essere in grado di farlo :D la parola "trasformata" usata da killuminato mi aveva tratto in inganno :D
-
sì certo dark... io c scherzavo su... t pare?! :lol:
bisognerebbe chiedere o cercare su qlche testo x rixp a qst arcano... o magari killu sa dirci meglio ;)
in effetti trae in inganno
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
sì certo dark... io c scherzavo su... t pare?! :lol:
bisognerebbe chiedere o cercare su qlche testo x rixp a qst arcano... o magari killu sa dirci meglio ;)
in effetti trae in inganno
Eheh :D
-
Quote:
darkness creature
"Trasformato" nel senso che la prostata nell'uomo è situata nello stesso punto in cui le donne hanno l'utero?....oppure intendi dire che c'è o c'era nell'antichità una qualche maniera perchè un corpo maschile si trasformasse in corpo femminile?
da quello che mi ricordo io dal corso del primo anno di embriologia lo sviluppo fetale dell'utero parte dallo stesso gruppo di cellule che nel maschio diventa la prostata. Quando torna killu mi correggerà se sbaglio ma credo di ricordare bene :P :D
-
Quote:
anjaswe
da quello che mi ricordo io dal corso del primo anno di embriologia lo sviluppo fetale dell'utero parte dallo stesso gruppo di cellule che nel maschio diventa la prostata. Quando torna killu mi correggerà se sbaglio ma credo di ricordare bene :P :D
Il ragionamento fila, direi, sì :D