Visualizzazione stampabile
-
Canzoni su iPod morto
Hey!
è da un po' che volevo aprire questo topic.
è da un anno che il mio iPod da 30Gb è morto, ed ho dovuto cambiare il pc.
ovviamente siccome il pc si è rotto all'improvviso non ho potuto riprendere tutte le canzoni.
potrei riprenderle dall'ipod morto?(che si accende solo per dire che la batteria è morta, con l'immagine dell'iPod morto).
contate che nn ho il pc vecchio, quindi nn c'é verso di riprenderle dal pc vecchio.
-
hai gia provato a collegarlo a itunes e vedere se ti rileva l'ipod?
-
non me lo rileva :(
appare solo un icona sullo schermo dell'iPod, con una batteria.il disegno è in bianco e nero..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robbiee
non me lo rileva :(
appare solo un icona sullo schermo dell'iPod, con una batteria.il disegno è in bianco e nero..
era in garanzia...?
-
si è rotto proprio quando era finita -__-
ma diciamo che è colpa mia, perché ci sono degli ammaccamenti, quindi il tizio che lavora per Apple mi ha detto che comunque non me lo avrebbero ripreso -__-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robbiee
si è rotto proprio quando era finita -__-
ma diciamo che è colpa mia, perché ci sono degli ammaccamenti, quindi il tizio che lavora per Apple mi ha detto che comunque non me lo avrebbero ripreso -__-
prova con questo, anche se non sono sicuro che funzioni.
[SW][WIN] Free iPod Copy Manager - Free Play Club - Community, Free Download & Game
-
purtroppo non ha funzionato.
ma grazie 1000 lo stesso ;)
-
Devi aggiornare il firmware dell'Ipod. Troverai sicuramente le procedure esatte per il tuo modello cercando su Google o sul sito della Apple. Perderai tutti i dati probabilmente ma riavrai il tuo Ipod.