Visualizzazione stampabile
-
Macchina Fotografica.
Hey.
ultimamente mi interesso molto di Fashion Photography, e mi piacerebbe approfondire questo interesse, che mi è venuto guardando delle fantastiche opere di Demarchelier.
Ho deciso di mettere soldi da parte e comprarmi una buona macchina fotografica, che faccia delle buone foto(non esiste che me la faccio regalare per natale dal momento che dovrei ricevere altre cose costose, e aggiungere una macchina fotografica di quelle che dico io mi sembra eccessivo).
Non me ne frega l'estetica, possono essere grosse e nere, basta che possano fare delle ottime foto.
Avete alcuni consigli?
Se possibile anche un buon libro su come sfruttare l'apparecchio al meglio, ma farò un topic a parte, perché qui non ci sono corsi di fotografia, assurdo...
-
Ma vuoi dedicarti a fotografia professionale?
Hai elementi di fotografia teorica?
-
diciamo che mi piacerebbe.
non ho alcuni elementi di teoria, vorrei imparare e sto cercando un buon corso.
ovvio che non mi vado a prendere una macchina da 4000€, ma una buona mi farebbe comunque piacere averne una buona :)
-
4000€ no...3800€ la 1D Mark III che voglio io :nice:
Comunque...prima studia elementi teorici.
A che serve tener in mano anche solo 1000 euro se non sai cosa è cosa?
-
si, hai perfettamente ragione.
ma comunque volevo spendere sui 400€.. pensi che non trovo nulla di buono su questa cifra? :S
-
puoi spendere un poi di piu e comprarti la mia stessa macchina fotografica la 400D
molto buona e qualitá prezzo decisamente buona.
se vuoi piccole lezioni teoriche io ci sto ;)
o anche solo domande
-
ok, grazie 1000 per il consiglio :D
grazie, se avrò problemi ti chiederò ;)
farò come dici, studierò un po' teoria, in fondo hai perfettamente ragione ^^
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robbiee
Hey.
ultimamente mi interesso molto di Fashion Photography, e mi piacerebbe approfondire questo interesse, che mi è venuto guardando delle fantastiche opere di Demarchelier.
Ho deciso di mettere soldi da parte e comprarmi una buona macchina fotografica, che faccia delle buone foto(non esiste che me la faccio regalare per natale dal momento che dovrei ricevere altre cose costose, e aggiungere una macchina fotografica di quelle che dico io mi sembra eccessivo).
Non me ne frega l'estetica, possono essere grosse e nere, basta che possano fare delle ottime foto.
Avete alcuni consigli?
Se possibile anche un buon libro su come sfruttare l'apparecchio al meglio, ma farò un topic a parte, perché qui non ci sono corsi di fotografia, assurdo...
Se vuoi una fotocamera reflex perfetta acquista la canon eos 400d, certo non è come la "serie 1" ma costa qualche milione in meno e le differenze, a mio parere, non valgono tutti quei soldi...se ti interessa ti dico qualche particolare