Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eleo90
Ci sono anche a casa di mia nonna e in quella del mio moroso.... Sono fastidiosissimi e sbucano dappertutto,,, Sono arancioni vero??? perchè dalla foto non si capisce bene... Comunque neanche io ho capito ke c**** di schifosi animali sono!!!
@eleo90 ma quelli arancioni sono carini! *_*
Quelli che se li schiacci ti colorano tutto XD
-
Quote:
Joy Turner
@eleo90 ma quelli arancioni sono carini! *_*
Quelli che se li schiacci ti colorano tutto XD
@Joy Turner ma ke schifoooooooooooooo..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sarà ke io odio tutta la categoria degli insetti....quindi....
-
Quote:
eleo90
@
Joy Turner ma ke schifoooooooooooooo..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sarà ke io odio tutta la categoria degli insetti....quindi....
Io pure ma quelli li sopporto XD
Pensa che l'altro giorno mi sono arrampicata su un muretto e sul palmo della mano avevo ben 5 macchiette rosse... poverin, li ho uccisi in un attentato XD
-
1 allegato(i)
Ma voi dite questi mostri?
Allegato 73720
-
Più o meno, quelli che compaiono da me quest'estate hanno le zampe più corte.
-
T______T
Che schifo T________T
Però quello in foto ha un colore molto più tenue..
Può darsi che faccia parte della stessa famiglia, ma non sarà proprio lui..
-
Quote:
Aedo
Capito..
Quindi secondo Te cosa può fare per distruggerli? :D
@Aedo potrebbero anche essere un acaro a vederlo meglio. Per disinfestarle bisogna prima vedere se sono solamente sul tappeto, poi individuare se ci sono larve ed infine utilizzare prodotti appositi. Per fare ció generalmente meglio contattare dei professionisti che probabilmente sono anche capaci di identificare l'insetto in questione molto meglio vedendolo dal vivo. Se c'é una bambina piccola io la terrei il piú possibile lontana ma solo per precauzione perché alcuni di questi insetti possono pungere e le punture dare infezioni.
EDIT: forse i "ragnetti rossi"di cui parlate sono dei trombidi ( :lol: ) che sono aracnidi dell'ordine degli acari :roll:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...X1JPuUeFMpU98S
-
E infatti essendo della famiglia degli aracnidi hanno su di me la stessa reazione che hanno i ragni :lolll:
T________________T
Grazie @Wu Ming :*
-
Quote:
Wu Ming
@
Aedo potrebbero anche essere un acaro a vederlo meglio. Per disinfestarle bisogna prima vedere se sono solamente sul tappeto, poi individuare se ci sono larve ed infine utilizzare prodotti appositi. Per fare ció generalmente meglio contattare dei professionisti che probabilmente sono anche capaci di identificare l'insetto in questione molto meglio vedendolo dal vivo. Se c'é una bambina piccola io la terrei il piú possibile lontana ma solo per precauzione perché alcuni di questi insetti possono pungere e le punture dare infezioni.
EDIT: forse i "ragnetti rossi"di cui parlate sono dei trombidi ( :lol: ) che sono aracnidi dell'ordine degli acari :roll:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...X1JPuUeFMpU98S
Uh *.* sono belli quelli rossi, sul muretto di casa mia ce ne sono sempre tanti XD
-
Quote:
Artemysia
Uh *.* sono belli quelli rossi, sul muretto di casa mia ce ne sono sempre tanti XD
Anche sul muretto vicino casa mia :D quando ero piccola li schiacciavo con la carta perchè macchiavano di rosso :lol: