sno arrivata tardi :(
in questi casa l'olio 31 è molto utile, se però hai bisogno urgente di stare meglio velocemente meglio l'oki
Visualizzazione stampabile
sno arrivata tardi :(
in questi casa l'olio 31 è molto utile, se però hai bisogno urgente di stare meglio velocemente meglio l'oki
Come potete immagginare ho il torcicollo!
Mi è venuto questa notte alle 03:00 circa in una maniera fortissima da rimanere bloccata sulla destra:non potevo mettere la testa dritta per il dolore fortissimo;ovviamente ho passato la Voltaren,ma senza risultato.
Stamattina appensa sveglia ho avuto un lieve miglioramento:sono riuscita a spostare la testa al centro.
Ora,mia mamma,ha telefonato al dottore per chiedergli che cosa avrei potuto prendere per alleggerire il dolore.Lui,le ha consigliato le supposte :evil: ovviamente io non le volevo fare neanche se mi avessero incatenata.
Così ci ha detto di prendere l' Antalfebal (un analgesico),l'ho preso e non è successo niente.
Poi ho fatto l pezze calde nel punto del collo in cui avevo dolore e non è successo un granchè.
Adesso è un miracolo se riesco a scrivere col torcicollo . Voi cosa mi consigliate di fare per farlo passare del tutto?
Allora olio con foglie macerate di alloro , rosmarino e slavia !
Mitico il rimedio citato da aerin87 ...è tutt'ora in uso presso le comunità dgli Amisch !
Grande ricerca ma ne valeva la pena!