Visualizzazione stampabile
-
Ciclo
Premetto che la mia domanda vi fara :smt078 nella descrizione ...
Vi capita mai quando avete il ciclo di perdere "pezzi di pelle" ti gelatina ...
non ho dolori però sti "pezzi" :? devo preoccuparmi?!?
Scusate mi fa schifo a me descriverlo figuriamoci voi che leggete ...
-
Re: Ciclo
Quote:
Originariamente inviata da yaya
Premetto che la mia domanda vi fara :smt078 nella descrizione ...
Vi capita mai quando avete il ciclo di perdere "pezzi di pelle" ti gelatina ...
non ho dolori però sti "pezzi" :? devo preoccuparmi?!?
Scusate mi fa schifo a me descriverlo figuriamoci voi che leggete ...
E' normale, sono i resti delle pareti dell'utero che si rigenerano. Io li ho sempre chiamati polipetti, puoi dargli un nome quando scendono, ricordandoti di loro quando non ci saranno più =D
P.s. non mi fa vomitare perchè è una cosa normale.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
E' normale, sono i resti delle pareti dell'utero che si rigenerano. Io li ho sempre chiamati polipetti, puoi dargli un nome quando scendono, ricordandoti di loro quando non ci saranno più =D
Quoto :ok:
Tranquilla, è normale
-
Anche a me succede, e come dice gattolo è normale! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Anche a me succede, e come dice gattolo è normale! :ok:
-
Quote:
ho sempre creduto fossero grumi di sangue.. ma scusa ma tu come lo sai? ma non sei maschio? :shock:
-
è tutto normale...
..e sti ragazzi mi sorprendono sempre di più... siete espertissimi!
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
ho sempre creduto fossero grumi di sangue.. ma scusa ma tu come lo sai? ma non sei maschio? :shock:
Ho amiche ed ho sempre avuto ragazze aperte che non si facevano problemi a parlarmi di loro, sono molto comprensivo. Non sono grumi di sangue bensì pareti uterine =)
-
Quote:
ho sempre creduto fossero grumi di sangue..
..ankio pensavo ke fosse ql... :roll:
.. ma ora la cosa m traumatizza... :| ..(e m fa anke un po skifo.. :? )
-
Che le ragazze non abbiano idea di cosa sia un ciclo mestruale, di cosa gli esce quando l'hanno e probabilmente, evidentemente, dell'utilità che ha, mi sconvolge realmente.
-
Quote:
Che le ragazze non abbiano idea di cosa sia un ciclo mestruale ...
Io so che non posso fare il bagno in mare quando ho il ciclo altrimenti attiro gli squali :lol: :lol: :lol: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
..ankio pensavo ke fosse ql... :roll:
.. ma ora la cosa m traumatizza... :| ..(e m fa anke un po skifo.. :? )
con ben ha detto Gattolo sono pareti uretine...
non è che il sangue che ci esce sia collegato direttamente dal cuore perchè ogni mese dobbiamo perderlo...
ogni mese le pareti si staccano e si rinnovano (re-styling :) ) per dare cibo fresco all'ovulo fecondato...
-
Quote:
anche io li chiamo polipetti!!... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
:| :| :| :| :| :| :| :| ....state subendo una mutazione genetica??
skerzo....e normale(alien si sarebbe spaventato) :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
Bè il nome in effetti non me lo sono inventato io ma una ragazza particolarmente colorita nel descriverlo sosteneva che la sensazione era quella...
-
Quote:
ma e' una cosa ke si sa.. e' normalissimo! se hai fatto la 3° media l'avrai sicuramente studiato... queste cose si studiano in 3° media... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
con ben ha detto Gattolo sono pareti uretine...
non è che il sangue che ci esce sia collegato direttamente dal cuore perchè ogni mese dobbiamo perderlo...
ogni mese le pareti si staccano e si rinnovano (re-styling :) ) per dare cibo fresco all'ovulo fecondato...
se mai le pareti si sfaldano (e t assicuro ke si usa questo termine) xke' l'ovulo nn e' stato fecondato e quindi nn c'e' gravidanza
-
Quote:
Originariamente inviata da NENSI
se mai le pareti si sfaldano (e t assicuro ke si usa questo termine) xke' l'ovulo nn e' stato fecondato e quindi nn c'e' gravidanza
sì scusami, cibo per l'ovulo che verrà fecondato...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
sì scusami, cibo per l'ovulo che verrà fecondato...
nn ho detto niente... stavo solo cercando d dare una spiegazione un po' + ampia e capibile d quella ke hanno dato gli altri... :ok:
spero nn t sia incavolata xke' ho corretto il tuo mess! :ok: ;) :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da NENSI
nn ho detto niente... stavo solo cercando d dare una spiegazione un po' + ampia e capibile d quella ke hanno dato gli altri... :ok:
spero nn t sia incavolata xke' ho corretto il tuo mess! :ok: ;) :kiss:
assolutamente no, ma fugurati se mi arrabbio!
Non sono mica Dio! Sbaglio anch'io!
-
Quote:
Ho amiche ed ho sempre avuto ragazze aperte che non si facevano problemi a parlarmi di loro, sono molto comprensivo. Non sono grumi di sangue bensì pareti uterine =)
ora comincia a farmi seramente schifo la cosa :D passi per dei coaguli di sangue :|
-
Quote:
ora comincia a farmi seramente schifo la cosa :D passi per dei coaguli di sangue :|
Potresti cambiare sesso... ma probabilmente sarebbe più facile accettare il proprio corpo.
-
ma vengono a tutte?? perchè a me sembra di no :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
ma vengono a tutte?? perchè a me sembra di no :roll:
Prima o poi dovrebbero venire a tutte le ragazze le mestruazioni.
-
Quote:
Prima o poi dovrebbero venire a tutte le ragazze le mestruazioni.
credo intendesse i polipetti (che anke io ho sempre chiamato grumi di sangue :? ) il dottore m ha detto ke più vai avanti con l'età e più avrai ste cose skifose al posto del flusso normale.. :?
-
Quote:
Bè il nome in effetti non me lo sono inventato io ma una ragazza particolarmente colorita nel descriverlo sosteneva che la sensazione era quella...
si...in effetti nn so perchè ma mi hanno sempre dato l' idea di polipetti.... :? ...e quindi li ho soprannominati così!