Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirena Partenope
Vabbè, ma l'irritazione della gengiva deriva sempre dalla cattiva posizione del dente del giudizio... Lo so perchè purtroppo ci sono passata :( Io ho dovuto fare l'operazione chirurgica, perchè anche a me, esattamente come a tua madre,era cresciuto storto e non era ancora spuntato. E anche a me non faceva male il dente ma la gengiva. Comunque l'operazione non è niente di spaventoso, un'oretta MASSIMO in anestesia locale... L'unica cosa fastidiosa è il gonfiore che avrà successivamente, ma passa nel giro di 4 o 5 giorni.
ah..ragazzi/e, grazie veramente dei consigli e delle risposte...MIa mamma chiede se ti ricordi più o meno quanto ti è costato l'intervento...
-
Quote:
Cimis
veramente a me stanno uscendo adesso e non sento quasi niente...
solito culattone :evil:
-
mah.. un dentista glielo doglierebbe scusa, soprattutto se cresce storto
Quote:
Artemysia♦IceHeart
spero che non mi escano mai i denti del giudizio,non sopporterei mai il dolore che provocano :087:
a me nn han mai fatto dolore, solo fastidio, ti viene da grattare la gengiva come quando eri piccolo :D
Io cmq ne ho tolti 3 (non ho spazio x loro in bocca) e solo 1 mi ha fatto la faccia gonfia, gli altri manco quella e magnavo tranquillamente.
-
Penso che l'unico consiglio seguibile lo debba dare un esperto. Deve fare quello che le dice il dentista di fiducia.