Visualizzazione stampabile
-
Il rimedio migliore comunque è cagare...Rimani incollato alla tazza e caga l'anima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
per intossicazione alimentare intendevo salmonella... non certo un pollo di 4 giorni che tra l'altro io mangio senza alcun problema di salute, intanto sono stradopati che muore qualsiasi cosa si appoggi sulla carne :roll:
Sarà, ma a me fece male comunque.
Il bello è che appunto per quel pollo mi sentii male solo io e vomitai la minestra che avevo mangiato due giorni prima! :|
E per tutto il giorno stetti male...
Quote:
Jo Constantine
Il rimedio migliore comunque è cagare...Rimani incollato alla tazza e caga l'anima.
Ottima idea, non mi stacco da FDT comunque perchè ho portatile e router... :lol:
-
Ma il dolore dov'è?
Scusa ma sembri me con la gastrite:|
-
Le banane devi mangiarle non metterle in posti strani :lol:
-
Quote:
Rosemary
Ma il dolore dov'è?
Scusa ma sembri me con la gastrite:|
Stasera è ricominciato e pensare che sono stato bene tutto il pomeriggio, sono anche potuto andare ad aiutare un mio amico...
Non so cosa mi stia succedendo, sono 3 giorni ormai...
-
-
Quote:
Sedobren Gocce
andare da un medico?
Forse sarebbe il caso...
Mia madre ha cambiato il medico di famiglia (ci ha litigato) quando avevo 15 anni e quindi già che c'era la cambiato anche a me, ma finora non ho mai avuto l'occasione di andarci...
-
Vai tranquillo, vai da lui e gli dici dove e come ti fa male e lui ti dice cos'hai:lolll:
Almeno risolvi tutto!
Invece di soffrire vai:174:
-
Quote:
Rosemary
Vai tranquillo, vai da lui e gli dici dove e come ti fa male e lui ti dice cos'hai:lolll:
Almeno risolvi tutto!
Invece di soffrire vai:174:
Ok ci andrò, anche perchè devo lavorare, non posso certo restare a casa per la diarrea in eterno!
-
potrebbe trattarsi anche di colon irritato