Visualizzazione stampabile
-
Non sopporto i rumori
AAAARGH
Non dico che sono sempre stata caciarona.
E però ho sempre avuto un'alta tollerabilità per i rumori.
Adesso no.
E' un periodo che mi danno un fastidio assurdo.
Mi fanno scattare i nervi :091:
Ad esempio l'altra sera la tv era sintonizzata su L'era Glaciale.
La Bignardi intervistava Saviano.
A un certo punto è esploso un applauso e mi sono sentita il cervello scoppiare -.-°
Mia figlia gioca con l'hula hop e lo fa cadere per terra? Mi sento il cervello scoppiare.
Se qualcuno , camminando, struscia i piedi per terra provocando quel sssssshhhh sssshhhhh, mi da fastsidio .:x
Non è dolore di testa eh. Mi proprio urta.
Mio marito ha detto che sono esaurita.
Io non lo so... Anche perchè in linea di massima sono tranquilla.
Non sono nervosa, nè agitata.
Prendo tutto con molta calma, forse anche troppa.
E quindi non mi spiego 'sta cosa.
L'esaurimento non si manifesta mica così.:roll:
-
mah, non saprei.
posso dirti che io non sopporto nulla (anche la voce di alcune persone) quando sono nervosa...però se dici che non lo sei non so...!
-
sarai un pò stressata anche a me succedono dei periodi che mi dà fastidio qualsiasi cosa
-
Sono i nervi!
Oltre a dirti la solita frase 'cerca di calmarti' ti dico di bere tanta acqua, che fa bene ai nervi.
-
Non vorrei allarmarti, ma ti consiglierei di consultare un medico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Sono i nervi!
Oltre a dirti la solita frase 'cerca di calmarti' ti dico di bere tanta acqua, che fa bene ai nervi.
Ma sono calmissima:cry: Un po' in*****sa , come è mio solito, ma non stressata, agitata o altro..
Sono stata agitata tempo fa per 'quella' questione.
Ma adesso è ok, mai stata più serena...
Quote:
Half shadow
Non vorrei allarmarti, ma ti consiglierei di consultare un medico.
Uh. Pensavo un prete :lol:
Scherzi a parte :lol:
Io dal medico ci andrò.
Ma non può dipendere da qualcosaltro?
Voglio dire.. sempre legato al sistema nervoso, ma che non abbia a che fare con nevrosi, o agitazioni etc etc?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
-
Quote:
RudeMood
Voglio dire.. sempre legato al sistema nervoso, ma che non abbia a che fare con nevrosi, o agitazioni etc etc?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Mi dispiace ma questo io non lo so.
-
Quote:
RudeMood
Scherzi a parte :lol:
Io dal medico ci andrò.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Che io sappia l'essere agitati o meno non influisce.. ho detto calmati nel senso di 'cerca di reagire bene ai rumori' XD
Ma è una questione di nervi... se ricevono poca acqua sono tesi, diciamo così, quindi con un nonnulla schizzi in aria come si ti avessero sparato.
Succede anche a me a volte, basta che mia mamma fa cadere qualcosa e grido di paura, saltando sulla sedia.
-
Quote:
Rosemary
Che io sappia l'essere agitati o meno non influisce.. ho detto calmati nel senso di 'cerca di reagire bene ai rumori' XD
Ma è una questione di nervi... se ricevono poca acqua sono tesi, diciamo così, quindi con un nonnulla schizzi in aria come si ti avessero sparato.
Succede anche a me a volte, basta che mia mamma fa cadere qualcosa e grido di paura, saltando sulla sedia.
;)..rose sa sempre tutto!
cmq magari sei preoccupata per qualcosa o hai un pensiero fisso?...magari anche senza renderti nervosa?
-
Quote:
Jamila
;)..rose sa sempre tutto!
cmq magari sei preoccupata per qualcosa o hai un pensiero fisso?...magari anche senza renderti nervosa?
Casomai la mamma di Rose:lolll::lol:
Grazie però:kiss: