Visualizzazione stampabile
-
Capezzoli
ciao a tutti raga nn so se è il posto giusto ma volevo dirvi un problema k mi porto dietro da un po...ho 13 anni ho gia il ciclo ma i miei capezzoli sono un po strani...cioe nn ci sono...c'è l'areola ma il capezzolo è cm rientrato... nn so cm spiegarlo meglio... mia madre mi ha detto k con il tempo si svilupperanno ma io vedo k ragazzine anke piu piccole di me ce l'hanno normali... voi avete il mio stesso problema? k consiglo potete darmi? con il tempo la situazione cambierà o rimarrà sempre cosi?.. rispondete please...:roll:
-
io penso che sia solo una tua conformazione , sei comunque giovane. non ha senso preoccuparti adesso. l'importante é che funzionino!
-
Non tutte hanno i capezzoli come dici tu. Molte donne li hanno quasi 'lisci' , come dire..
Non so spiegarti bene... Ci vorrebbe una foto :roll:
E cmq sei ancora in fase di sviluppo..
-
Io li ho come i tuoi :) !
Escono fuori solo quando hanno voglia :D :D :D
-
niente paranoie. non tutti/e hanno capezzoli classici ;) ce ne son di diverso tipo... niente di straordinario... poi sei ancora in crescita... importante è che facciano il loro dovere :lol:
-
dai tempo al tempo..........non tutti siamo uguali, o meglio non tutte voi donne siete uguali, ognuna ha i suoi tempi......
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
dai tempo al tempo..........non tutti siamo uguali, o meglio non tutte voi donne siete uguali, ognuna ha i suoi tempi......
E ognuna ha i suoi capezzoli... classici ..
-
Capezzoli introflessi, l'ho visto in un programma su discovery channel!
-
Quote:
SaraNana
-
Guarda, come ti hanno detto, o continuando a crescere ti diventano 'normali' (ma lo sono anche rientrati, nel senso) oppure sei fatta così!^^
E non sei l'unica!
Da piccola li avevo anche io, crescendo sono cambiati!
-
Per il bene della ricerca invito tutte le donne a postare una foto delle loro poppe con annessi capezzoli, per eseguire una classificazione scientifica!
-
Quote:
drkheart
Per il bene della ricerca invito tutte le donne a postare una foto delle loro poppe con annessi capezzoli, per eseguire una classificazione scientifica!
Si, cerco la fotocamera e collaboro con la scienza!
-
Non preoccuparti non è un problema serio, perchè comunque quando li stimolerai o verranno stimolati i capezzoli ti spunteranno. :)
-
anch'io ce li avevo e ce li ho tutt'ora così a 22 anni... nn c'è niente di anomalo, i capezzoli usciranno fuori in determinati momenti, cm brividi di freddo, e nn solo!! anche prima del ciclo escono fuori!! cmq tranquilla, nn è detto che ti rimangano così a vita ^^
-
Quote:
Morgana.
Si, cerco la fotocamera e collaboro con la scienza!
Io e Mr. Ban possiamo dividere solo una determinata cosa.
-
Quote:
drkheart
Io e Mr. Ban possiamo dividere solo una determinata cosa.
tu hai capito chi comanda qua!:080:
-
Quote:
=DaDa=
tu hai capito chi comanda qua!:080:
pfff possessivo ostacolatore della scienza
-
Quote:
SaraNana
Con il freddo o quando li "stimoli". Usciranno anche durante la gravidanza e l'allattamento.
-
Ma che tanto, poi, 'sti capezzoli hanno pure perso.
Si usano 'sti reggiseni imbottiti che pure se fa freddo coprono tutto.
Che tristezza :(
-
si normalizzano tranquilla ...