Visualizzazione stampabile
-
Male di testa
soffro di frequenti mal di testa, emicrane, cefalee, ecc a cui non so dare una causa...ho fatto un esame che non mi ricordo come si chiama(ti mettono elettrodi in testa) e tra un po andrò a fare una risonanza...
comunque la cosa strana è che tutte le volte che faccio uno sforzo , tennis, camminata in montagna, corsa mi vien mal di testa...cosa dite che sia?:roll:
-
Avrai fatto una tac..cmq non sò..dipende se hai solo mal di testa oppure hai anche altri sintomi..potrebbe essere cervicale
-
IO Soffro di emicrania da quando sono piccola.. ho fatto Alcune visite nei centri di cefalee e mi hanno dato delle cose da fare.. Come tenermi un diario devo descrivere i vari mal di testa e poi ogni mese o due o tre mesi quando ho l'appuntamento da loro glielo devo dare,cosi si capisce se sono cefalee leggere o emicrania. Comunque prova a non stancarti troppo. fortunatamente a me sta andando via con gli anni..
-
Io ci sono nata e ci morirò.
Mia sorella idem.
Io nello specifico quando sono stanca (come tutti) e quando studio (come tutti) e quando cambia il tempo (come tutti i metereopatici)..
In pratica fa parte di me:lolll:
-
Può essere scatenato da qualsiasi cosa, anche io ne soffro, sono andata dal neurologo per capirne le cause.