Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
si!...e in più se pensi che stavo male anche emotivamente...:roll:
ma lascia perdere questa malsana idea!come mai vi è venuto in mente di provare una cosa tanto orrida?
scomesse!!
fino adesso ne ho mangiate 30
-
Ho testato!!! con 30 dietorelle ti viene la caccarella!!!
-
Quote:
suond-of-dream
bastava leggere sulla confezione delle dietorelle Einstein :lol:
-
sinceramente...spero tu e i tuoi amici abbiate 8 anni...-.-'
-
Quante volte è capitato di provare delle schifezze in compagnia o da soli? Penso che esistano cose ben peggiori francamente. Al massimo rimedierete una notte insonne con dolori alla pancia annessi!
-
Quote:
morgana60
sinceramente...spero tu e i tuoi amici abbiate 8 anni...-.-'
o cmq almeno un doppio servizio in casa
-
Quote:
suond-of-dream
scomesse!!
fino adesso ne ho mangiate 30
Quote:
suond-of-dream
:o
ma LOL!!
-
Quote:
LadySunFlower
:o
ma LOL!!
Un pacchetto ne ha dentro tipo 60 ed io ne ho mangiate solo 30 e quindi sono anche poche! La prossima gara vedremo chi ne mangia di più!!!
Poi se ne fai fuori una trentina non dura tanto tipo 15 minuti senza staccati dal cesso e sembra debbi rimetterci le budella e poi tutto finito..........
almeno spero!:lol::lol::lol:
-
Io ho mangiato due pacchi di mentos e poi ho bevuto due lattine di coca cola una volta tanto tempo fà e non mi ha fatto niente.
Tutt'ora mi capita di mangiare patatine,kinder pingui,gelato,caramelle e bevo coca cola e non mi succede nulla, le chiamo le sere delle schifezze XD.
-
Quote:
suond-of-dream
Cosa succede se mi mangio un' intero pacchetto di DIETORELLE, un' altro pacchetto di caramelle a forma di orsetto (non so se avete presente) e mi bevo una o due lattine di Coca-Cola Light ? Vorrei testare... XD Voi avete fatto cose del genere? Risultati ?:)
Nulla su di me, però potrebbe venirti un gran bel mal di pancia XD