Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aldone
si lo so hai ragione ma allora che ce a fare sta sezione :lol:
ho chiesto mi dite di andare dal medico e ci andrò ...ciao a tutti... e grazie ancora
ma ovvio. noi possiamo discuterne, ma nessuno qui è medico, e soprattutto, in caso di "diagnosi" da parte di utenti totalmente inesperti, lo staff del sito è responsabile :)
-
-
Quote:
Aldone
ok grazie a tutti delle risposte , sicuramente andrò dal medico ma volevo sapere solo se qualcuno aveva il mio stesso problema.....
Quando avevo circa 10 anni mi succedeva spesso.
Poi vuoto per molti anni, ma l'altro giorno ho riavuto una piccola fitta di dolore al cuore.
Ma non credo sia il caso di allarmarsi (parlo di me stesso), anche se però dalla nascita ho il soffio al cuore.
Tu però faresti bene a farti visitare da qualche medico.
Non credo che sia qualcosa di preoccupante, altrimenti in 3 anni saresti già dovuto finire all'ospedale, però meglio se ti fai vedere prima che diventi grave ed intendo subito.
-
Quote:
Sedobren Gocce
capitano anche a me i dolori intercostali e son dolorosi oltre che fastidiosi
vai dal medico
-
se devo darti una risposta terra terra... è normale, capitano a tutti, solitamente vengono quando ti metti in una posizione un po strana, sarebbero dei crampi... molto leggeri.
Dato che io non sono un dottore non posso dirtelo con certezza... quindi vai dal medico di base, lui ti dirà se è il caso di fare esami specifici
-
Quote:
Sedobren Gocce
capitano anche a me i dolori intercostali e son dolorosi oltre che fastidiosi
vai dal medico
-
Quote:
Aldone
Salve a tutti, sono nuovo , da 3 anni mi vengono raramente dei piccoli dolori al cuore oppure al lato destro del torace ...ora ho 18 anni e da una settimana mi sono venuti spesso ,sono leggeri ma fastidiosi , quelli al lato destro sembrano essere semplici dolori intercostali , mentre sul sinistro sembrano essere proprio dolori al cuore, come pizzichi o punture che pero danno solo fastidio....io sono un tipo ansioso e quindi mi faccio prendere subito dal panico...pero ho notato pure che questi dolori avvengono quando bevo molta coca cola ossia quando ingerisco molti gas, è possibile?
Grazie anticipatamente.
a meno che tra noi non ci sia un medico, ti conviene farti una bella visita dal cardiologo e spiegare a lui tutti questi sintomi
-
Ti conviene andare da un medico, più che altro perchè potrebbe trattarsi di una sciocchezza e il parere di un esperto potrebbe tranquillizzarti, così come potrebbe essere una cosa seria e non c'è da aspettare troppo.