Visualizzazione stampabile
-
Valori tiroide alti
buongiorno a tutti.... ho bisogno di voi..... ho fatto gli esami del sangue dato che il ciclo era in ritardo e dagli esami è risultato che ho la tiroide... qualcuno di voi ce l'ha?? cosa si puo fare??? come si pu curare=?? è una cosa grave?? vi prego rispondete.... grazie in anticipo... baci
-
La tiroide l'abbiamo tutti, credo. :)
Hai un caso di ipotiroidismo o ipertiroidismo (nel primo caso lavora poco, nel secondo troppo, se non erro).
In ogni caso se non è troppo seria come cosa, si cura anche cambiando un pò l'alimentazione (ad esempio moderando il sale, in uno dei due casi o usand un sale particolare).
Ma credo dipenda da quanto sia seria la disfunzione.
In ogni caso devi rivolgerti al tuo medico che saprà spiegarti tutto meglio. :)
(sicuramente meglio di me :D)
-
la tiroide l'abbiamo tutti per fortuna..........magari hai qualcosa che non va all'ormone tiroideo.....spiega meglio.....
-
allora ora vi spiego.... oggi ha chiamato l'infermiera che ha ritirato le mie analsi e ha detto che ho i valori della tiroide alti... da 3000 ch dovrebbero essere sono6000...
-
Non so bene quale sia il range, quindi non posso esserti molto utile.
Devi rivolgerti al tuo medico e farti spiegare bene tutto. :)
-
Pensa che io ho la prostata :lol: (e per fortuna aggiungerei...)
comunque quoto Lyla in tutto, può darsi anche che sia uno sbalzo passeggero dovuto a chissà cosa (età, stress, ciclo)
-
Una mia amica ha avuto qualche problema alla tiroide, è andata avanti un anno a prendere medicine..Ma si è svegliata dopo 4 mesi di assenza del ciclo e 2 da un ringonfiamento del collo simil taurino..
-
Quote:
Originariamente inviata da
happygra
allora ora vi spiego.... oggi ha chiamato l'infermiera che ha ritirato le mie analsi e ha detto che ho i valori della tiroide alti... da 3000 ch dovrebbero essere sono6000...
ma di che valori stiamo parlando?????
ormoni???come tiroxina, triiodotironina, calcitonina???...non mi sembra visto che parli di 3000 e 6000 ch.........
-
unità di misura?
range?
sostanza in esame?
-
mah..non si capisce nulla da ciò che hai scritto...