Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=°llonina°;2200535]
Allora
A) Lui è venuto, il preservativo si è riempito, l'ha tolto e ne ha messo uno nuovo..
B) Non lo so.. ho lasciato fare a lui perchè pensavo sapesse come fare.. non credevo ci fossero problemi.. sono proprio una stupida.
C) Lo farò sicuramente.. nessuna offesa anzi hai ragione
-
posso chiederti quanti anni avete tu e il tuo ragazzo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
posso chiederti quanti anni avete tu e il tuo ragazzo?
Io ne faccio 16 a dicembre.. lui ne deve fare 17..
-
siete entrambi giovani e inesperti. quello che vi posso consigliare x il futuro è informatevi, specie su ttt quello che riguarda salute e sesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
siete entrambi giovani e inesperti. quello che vi posso consigliare x il futuro è informatevi, specie su ttt quello che riguarda salute e sesso.
Seguirò il tuo consiglio.. e dopo vado a fare il test..
-
Ho fatto il test.. non sono incinta!
Per fortuna è negativo..
Il fatto del vomito forse lo posso chiarire dato che ero stata in un parco acquatico il giorno prima della prima volta che ho vomitato e quindi posso aver preso freddo.. il fatto della mestruazione durata solo mezza giornata non lo so.. forse mi si è bloccata per lo stress o per la piscina! Non lo so.. ora so solo che nn sono incinta!!
-
ah bene menomale... la prossima volta stai + attenta e leggi ttt le istruzioni ok? il ciclo alla tua età può essere sballato per tanti motivi... l'importante è che è negativo il risultato :D
-
Sinceramente non mi preoccuperei. Se dopo esser venuto ha cambiato il preservativo ma prima di farlo NON è entrato senza protezione, non c'è nulla di cui aver paura. Comunque vedo che il test è risultato negativo, il vomito (che comunque anche se fossi incinta non arriverebbe dopo pochi giorni) e la durata lampo delle mestruazioni potrebbero essere causate da mille cose, in primis probabilmente dallo stress portato dalla situazione.. quindi tranquilla ^^ e ricorda che in queste circostanze se ti agiti è solo peggio!
-
Bene, sono contenta che tu abbia risolto.
Per le mestruazioni lampo credo sia la piscina e lo stress.
Per il vomito, direi che ti sei...immedesimata nello stato di essere incinta, diciamo hai somatizzato. Anche io quando avevo paura, mi sentivo tutti i sintomi dopo pochi giorni!
-
Grazie mille a tutte per le vostre risposte.
Mi hanno fatto davvero sentire meglio!
Per fortuna questa storia si è chiusa bene..
La prossima volta starò decisamente piu attenta a quello che faccio!
Grazie a tutte ;)