Visualizzazione stampabile
-
Prodotti antisfregamento
Salve :lolll:
volevo farvi una domanda...
Il 5 dovrei andare a Capri e sopra al costume vorrei mettere una minigonna di jeans, ma io ho un problemino alle cosce :roll: cioè non sono grosse però all'interno se porto gonne camminando si toccano e si sfregano provocandomi irritazione. Mettere il pantaloncino sotto non credo sia il caso XD quindi per evitare irritazione e arrossamenti vorrei trovare una qualche soluzione. Ho letto un po' su internet che ci sono delle apposite creme/gel antisfregamento utilizzate soprattutto dargli sportivi, ma dove potrei comprarle? in farmacia? Qualcuno le ha utilizzate e sa dirmi le marche più note e se sono efficaci?
-
Mai usate.
Ne ho scoperto l'esistenza qualche giorno fa, con una pubblicità in tv.
Mi spiace...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Ne ho scoperto l'esistenza qualche giorno fa, con una pubblicità in tv.
Idem, peccato che non ho fatto in tempo a vedere la marca XD
-
cara Luna al Decathlon vendono una crema o gel (mica l'ho capito) che usano runner e ciclisti per cosce e ascelle, antifrizione/sfregamento/shock/sal***** dell'Aptonia...
-
Quote:
Sedobren Gocce
cara Luna al Decathlon vendono una crema o gel (mica l'ho capito) che usano runner e ciclisti per cosce e ascelle, antifrizione/sfregamento/shock/sal***** dell'Aptonia...
La usano anche dei giocatori di basket che conosco, c'è sia in crema che in gel
-
Quindi magari la trovo nei negozi di articoli sportivi :roll: grazie :P magari chi si ricorda anche la marca di quella crema pubblicizzata poco tempo fa mi fa un piacere :lolll:
-
Quote:
°Luna°
Quindi magari la trovo nei negozi di articoli sportivi :roll: grazie :P magari chi si ricorda anche la marca di quella crema pubblicizzata poco tempo fa mi fa un piacere :lolll:
Eh, anch'io d'estate quando cammino molto ho questo problema!
Servirebbe un consiglio anche a me :roll:
-
-
ma optare per dei leggins liquid sotto la gonna?
si lo so è un consiglio stupido :lol:
-
Uhm..Ne soffro anche io e di solito prima di uscire passo la Vitamin Dermina o un semplice borotalco, oppure metto dei cerotti nei luoghi dove la pelle si irrita di più.
-
Quote:
HeartSuicide
ma optare per dei leggins liquid sotto la gonna?
si lo so è un consiglio stupido :lol:
D'estate?! Col caldo che fa?! :lolll:
Quote:
Calliope ~
Uhm..Ne soffro anche io e di solito prima di uscire passo la Vitamin Dermina o un semplice borotalco, oppure metto dei cerotti nei luoghi dove la pelle si irrita di più.
Alla fine ho visto che la marca di quella crema pubblicizzata in tv si chiama dermo labocaina e si compra in farmacia, boh vorrei provare :roll:
-
Il vecchio borotalco è perfetto:lolll:
-
si ho visto pure io si chiama Labocaina
funziona? :D
-
Quote:
Nuvolablu
Il vecchio borotalco è perfetto:lolll:
Dopo un po' che cammino e sudo mi va via tutto XD
Quote:
HeartSuicide
si ho visto pure io si chiama Labocaina
funziona? :D
Lunedì lo compro (sempre se lo trovo :lolll:) e ti dico :P
-
facci sapere^^
dicono che lo vendono in farmacia, quindi lo trovi di sicuro
-
Quote:
°Luna°
Dopo un po' che cammino e sudo mi va via tutto XD
Lunedì lo compro (sempre se lo trovo :lolll:) e ti dico :P
Mettilo la notte prima di dormire e la mattina dopo sarai pronta per fare la maratoneta:lolll:
-
io avevo questo problema da piccola e mi irritavo un macello...per fortuna ora le mie cosce non si toccano più..:roll: