Visualizzazione stampabile
-
Prodotti antisfregamento
Salve :lolll:
volevo farvi una domanda...
Il 5 dovrei andare a Capri e sopra al costume vorrei mettere una minigonna di jeans, ma io ho un problemino alle cosce :roll: cioè non sono grosse però all'interno se porto gonne camminando si toccano e si sfregano provocandomi irritazione. Mettere il pantaloncino sotto non credo sia il caso XD quindi per evitare irritazione e arrossamenti vorrei trovare una qualche soluzione. Ho letto un po' su internet che ci sono delle apposite creme/gel antisfregamento utilizzate soprattutto dargli sportivi, ma dove potrei comprarle? in farmacia? Qualcuno le ha utilizzate e sa dirmi le marche più note e se sono efficaci?
-
Mai usate.
Ne ho scoperto l'esistenza qualche giorno fa, con una pubblicità in tv.
Mi spiace...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Ne ho scoperto l'esistenza qualche giorno fa, con una pubblicità in tv.
Idem, peccato che non ho fatto in tempo a vedere la marca XD
-
cara Luna al Decathlon vendono una crema o gel (mica l'ho capito) che usano runner e ciclisti per cosce e ascelle, antifrizione/sfregamento/shock/sal***** dell'Aptonia...
-
Quote:
Sedobren Gocce
cara Luna al Decathlon vendono una crema o gel (mica l'ho capito) che usano runner e ciclisti per cosce e ascelle, antifrizione/sfregamento/shock/sal***** dell'Aptonia...
La usano anche dei giocatori di basket che conosco, c'è sia in crema che in gel
-
Quindi magari la trovo nei negozi di articoli sportivi :roll: grazie :P magari chi si ricorda anche la marca di quella crema pubblicizzata poco tempo fa mi fa un piacere :lolll:
-
Quote:
°Luna°
Quindi magari la trovo nei negozi di articoli sportivi :roll: grazie :P magari chi si ricorda anche la marca di quella crema pubblicizzata poco tempo fa mi fa un piacere :lolll:
Eh, anch'io d'estate quando cammino molto ho questo problema!
Servirebbe un consiglio anche a me :roll:
-
-
ma optare per dei leggins liquid sotto la gonna?
si lo so è un consiglio stupido :lol:
-
Uhm..Ne soffro anche io e di solito prima di uscire passo la Vitamin Dermina o un semplice borotalco, oppure metto dei cerotti nei luoghi dove la pelle si irrita di più.