ho paura di essere anemica....non ho mai fame, ho spesso giramenti di testa, ho spesso la nausea...
Visualizzazione stampabile
ho paura di essere anemica....non ho mai fame, ho spesso giramenti di testa, ho spesso la nausea...
Dovresti consultare un medico.....
vatti a fare gli analisi del sangue :o
Mi dispiace per te, ma che lo scrivi a fare qui?
Vai a farti le analisi e consulta un medico.
L'unica cosa per saperlo è farsi gli esami di sangue,noi qui non possiamo dirti niente :P
infatti... noi non possiamo farci niente
e non siamo atti a poter determinare a priori se tu sia anemica o meno
vai dal doc e fatti tutti esami del caso...
Teso, ank se fosse nn è nulla di grave, fidati...Io ho l'anemia mediterranea,fortunatamente la minor, non la maior, ma mi crea pochissimi problemi....L'unica cs è k dv andare 1 pò spesso a fare degli esami del sangue per controllare globuli rossi e bianchi...Cmq fai cm ti hanno dtt ank gli altri, 1 esame del sangue e si risolve tto!1 bacione:kiss:;)
vai dal dottore e fatti gli esami..
la fame non centra niente con l'anemia -.-'
e cmq solo con le analisi del sangue puoi sapere se ce l'hai o no..
mali di stagione, vai dal dottore.
non allarmarti per così poco se prima non senti il parere di un esperto.
Studi medicina?
No, perche se riesci ad auto diagnosticarti un anemia semplicemente dai sintomi di devo fare i miei complimenti...e pensare che in ospedale ci sono tanti imbecilli col camice bianco che si fanno sei anni di corso di laurea e, come se questo non bastasse, ti richiedono pue l'emocromo...che fessi!
uffa non posso darti reputazione +
va beh... quoto
vai dal medico così non devi dipendere da consigli da vecchie zitelle degli utenti del forum. :lol:
Se è solo una tua paura non angosciarti prima di avere riscontri medici. Potrebbe essere anche l'amore a toglierti la sensazione di fame..capita :)
l'anemia è una "malattia" ereditaria. si ha solo mancanza di ferro e si è un pochino più stanchi a volte. se sei solo portatrice di anemia mediterranea non è un problema e non ti devi preoccupare.
:roll: forse sbaglio, ma anemia e anemia mediterranea non sono la stessa cosa,
la prima è la mancanza di ferro, l'altra mi pari che centri con la grandezza dei globuli rossi o bianchi (bha ce l'ho pure io quella minore, ma proprio non mi ricordo XD).
Non mi pare che la prima sia ereditaria, e cmq non è niente di grave, basta che vai dal dottore a fare un prelievo per controllare.
Io sono portatrice sana -.-''