Visualizzazione stampabile
-
Strane mestruazioni
sono abbastanza preoccupata... ho delle piccolissime perdite di sangue, ma piccolissime e marroni, quasi niente, a malapena un segnetto secco sulla carta igienica e non ho dolore al seno... il fatto è che non mi è mai capitato, se mi vengono le perdite sono più abbondanti e molto rosse...
è un semplice ritardo o c' è una possibilità che io sia incinta???
-
e come faccio a saperlo? o_o se sei incinta non credi che dovresti essere tu a saperlo? XD :o
probabilmente ti stanno per venire le "mestruazioni" ..(le virgolette si possono togliere..) oppure..non saprei.. se la cosa persiste, consulta un medico ù__ù
-
Bè sei hai avuto rapporti a rischio potrebbe essere. oppure potrebbe essere un semplice ritardo per ansia,cambiamento di temperature.. Noi non lo possiamo sapere,fai il test
-
A volte è capitato anche a me che qualche giorno prima del ciclo vero e proprio avessi delle perdite simili...non mi preoccuperei ma se hai avuto dei rapporti a rischio fai un test.
-
ok grazie..mi sento meglio..beh in effetti potrebbe anche essere lo stress dato che ci sono stati dei radicali cambiamenti
-
-
ma nelle donne sopratutto piccole perdite di sangue possono ricondursi a piccoli calcoli a livello renale o dell'uretere......io andrei dal medico a farmi fare una radiografia.....quando è stato l'ultimo ciclo???...
-
di solito è il segno ke ti stanno arrivando :roll:
non c'è da preoccuparsi...
-
a volte capitano perdite più scure del solito.. nei momenti di forte stress può anche venirti il ciclo interamente con quelle perdite.. cmq per sicurezza chiedi alla ginecologa.. a me disse che era lo stress, ma non siamo tutti uguali..
-
mangi pochino e male :roll: succedeva anche a me. nuuutriti, soprattutto di cose sane tipo verdura e frutta :)