Visualizzazione stampabile
-
Distorsione al dito?
Non chiedetemi come è successo però è successo...durante una discussione accesa mi hanno preso il dito medio e me lo hanno girato come si gira la chiave per avviare la macchina.
Non vi dico il dolore....L'ho messo subito sotto l'acqua fredda ma si è gonfiato ugualmente.
Questa cosa è successa ieri mattina e ancora ho ancora gonfia e dolorante la pate che va dalla nocca alla seconda falange.
Rispetto a ieri riesco anche un po' a piegarlo, a fare il pugno anche se non molto stretto.
Secondo voi può essere una distorsione? Andrebbe meglio tenerlo al caldo o al freddo? Consigli?
Grazie a tutti:kiss:
-
bè io ti consiglierei di fartelo controllare da un medico.. Anch'io quando mi ero rotta il dito,credevo non fosse nulla di grave,poi me l'hanno steccato :|
-
anke a me è successo...due volte. Devi andare al pronto soccorso a farlo vedere...perchè forse ti si sn rotti i tendini
-
uhm... io penso più a qualche ossicino rotto... sinceramente vai farti fare una radiografia al pronto soccorso...
-
grazie ragazze andrò domani pomeriggio..purtroppo prima non posso
-
-
a parte il fatto che prima vai meglio è
io sarei andato subito a farmelo vedere...
se non puoi al PS almeno dal tuo medico curante
certo in un H sarebbe meglio...
-
Provo a vedere se il mio medico ha posto questa sera...
altrimenti domani al P.Soc.
-
che fortuna il mio medico oggi c'era alla mattina e domani pure(e io non popsso andare che devo lavorare)...
Mi sa che domani pome mi toccherà il P.Soc...anche se non vorrei...
-
L'rx e' d'obbligo...anche se potrebbe essere un problema dei legamenti che e' sia piu' difficile da diagnosticare che piu' complicato come patologia rispetto ad una frattura.