Visualizzazione stampabile
-
Alito cadaverico
c'è un mio amico..
no
c'è un mio cuggggino...
no, vabbè... Ho dei problemi legati all'alito, eppure colgo sempre l'occasione di andarmi a lavarmi i denti e fare uso del collutorio. Ma torno sempre punto e accapo dopo un'oretta, con un alito da necrofago. C'è una qualche piccola soluzione che non conosco? Le ho provate tutte...
E' un problema che mi trascino da anni, comunque.
-
Smetti di mangiare topi morti...
-
hahaha,6 un puzzone,ecco!:lol:
No,come dice la pubblicità"i denti sono solo il blablabla.....";lavati la lingua,non mangiare "merda",cerca di fare attività sportiva e lavati ancora.
Oppure vai più tranquillamente dal tuo medico ed esponi il tuo problema;potrebbe essere causato da disturbi alimentari,di digestione ecc....un semplice controllo e vedi che tutto si risolve.
Nel frattempo resta zitto,che altrimenti ci impesti il foum!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
Smetti di mangiare topi morti...
sono buoni, eh, mai giocato a metal gear solid 3?
Quote:
lavati la lingua,non mangiare "merda"
beh, se sul mangiare "merda" intendi il junk food, non credo sia quello il problema.
-
credo il problema sia da ricercare più a fondo del semplice: non m lavo i denti o simili...
il problema dovrebbe esser la flora della tua bocca...
-
con merda intendo anche cibi fritti e schifezze del genere;in più ci possono essere intolleranze o cibi che fatichi a digerire.
Per me se fai 1 controllo dal dottore,fai prima.Magari hai dei gas intestinali o acidi o schifezze che ti procurano queste inconvenienze.
Se continua,usa una maschera anti-gas.:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
NitroGlycerine
credo il problema sia da ricercare più a fondo del semplice: non m lavo i denti o simili...
il problema dovrebbe esser la flora della tua bocca...
esatto..la flora, ma anche cibi sbagliati o abitudini sbagliate.
conosco una ragazza anoressica che purtroppo non mangiando andava ad intaccare le proprie riserve di proteine. la scissione delle proteine causava il suo alito cattivo..vi assicuro che era insopportabile.
-
fatti controllare le tonsille ;)
-
Secondo me è legato alle gengive!
Da quanto tempo ce l'hai?
Il cibo non c'entra nulla comunque..
-
Fumi?
I denti sono a posto o hai delle carie?
Porti l´apparecchio dei denti?
Le gengive sono sane o sanguinano?
Hai la lingua patinata di bianco?