Visualizzazione stampabile
-
Forti bruciori intimi
Ho fortissimi bruciori intimi.
Soprattutto la mattina.
Faccio la pipì scura rispetto a prima...ho usato gli ovuli vidermina...sembrano molto buoni,però non posso continuare ad ovuli tutti i giorni..visto che appena lo metto si calma poi la mattina seguente è uguale come prima..
Mi succede spesso prima del ciclo:roll:
Non c'è altro invece di ovuli ?:roll:
Ho provato anche il vagil ma non fa nulla peggio che peggio .-.
E poi..vi è mai successo?
-
Io sapevo che l'urina scura è segno che i reni non funzionano bene, almeno questo è quello che è capitato a mio padre. Ora non so se può dipendere anche da altri fattori. Ti consiglio di fare una visita dal ginecologo ^^
-
Prima del ginecologo ti conviene andare dal tuo medico curante e spiegargli il problema,se riterrà opportuno di manderà dal ginecologo oppure a fare delle analisi :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lullaby.
Prima del ginecologo ti conviene andare dal tuo medico curante e spiegargli il problema,se riterrà opportuno di manderà dal ginecologo oppure a fare delle analisi :roll:
-
Quote:
°Luna°
Io sapevo che l'urina scura è segno che i reni non funzionano bene
-
Quote:
lullaby.
-
quoto sopra.. aggiungo che POTREBBE esser cistite.. ma non vorrei spararne una..
senti bruciore quando fai la pipì?
-
Quote:
Rochelle_
quoto sopra.. aggiungo che POTREBBE esser cistite.. ma non vorrei spararne una..
senti bruciore quando fai la pipì?
Si. Quando e prima.
Infatti,vado a fare la pipì di continuo...:roll:
-
Quote:
Alessia_Star
Si. Quando e prima.
Infatti,vado a fare la pipì di continuo...:roll:
Ma è cistite cacchio :|
Vai dal medico.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma è cistite cacchio :|
Vai dal medico.
infatti!
se proprio non riesci ad andare dal dottore xkè ci sono le feste vai in farmacia e digli i sintomi, a me avevano dato il monuril e aveva funzionato subito, ma non era cistite pesante pesante, non la facevo ancora la pipì rossa ma bruciava come peperoroncino nelle mutande.. chiedi a chi puoi, non so come tu abbia resistito tutti questi giorni col bruciore, ti ammiro XD