Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*pimpy_fucsia*
no non intendevo nessun tubo,è ke una volta ho fatto un esame dove mi han fatto bere della roba bianca skifida:?
con 4 litri d'acqua?
-
meglio quello che ingurgitare del BaSO4
-
Quote:
NitroGlycerine
meglio quello che ingurgitare del BaSO4
se non l'hai mai provata ovvio che parli così :D
-
ricordo di aver bevuto un mukkio,non so quanti litri e se non ho vomitato è stato un miracolo
-
Quote:
*pimpy_fucsia*
ricordo di aver bevuto un mukkio,non so quanti litri e se non ho vomitato è stato un miracolo
io non ci sono riuscita C_C è stomachevole . . .
-
Quote:
KIss of Death
è stomachevole . . .
concordo
-
Guarda ti parlo da fratello, mia sorella c'e'e riuscita...se la conoscessi capiresti che e' tutto dire.
Ora ti parlo da medico, fallo perche' solitamente, essendo la colonscopia un esame invasivo, vuol dire che c'e' il sospetto fondato di una patologia sottostante, altrimenti avrebbero evitato.
-
Quote:
Vincenzo84
Guarda ti parlo da fratello, mia sorella c'e'e riuscita...se la conoscessi capiresti che e' tutto dire.
Ora ti parlo da medico, fallo perche' solitamente, essendo la colonscopia un esame invasivo, vuol dire che c'e' il sospetto fondato di una patologia sottostante, altrimenti avrebbero evitato.
C'ho provato 2 volte ,la prima volta ho vomitato tutto,la 2° tremavo dallo schifo e sono stata pure male. Ma il clistere non si può fare? perchè per me è impossibile bere quella roba,sono negata
-
Che io sappia non si puo' fare
-
Quote:
Vincenzo84
Che io sappia non si puo' fare
ma se una signora m'ha detto che ha fatto 5 clistere... :roll: