Visualizzazione stampabile
-
se si tratta di Salvia Divinorum ci credo che molti se la fumano o quel che meglio pare loro... contiene alcaloidi psicoattivi e quindi può causare allucinazioni e quant'altro...
se si tratta della Salvia comune sono cagate.
nel basilico come nel prezzemolo, se non ricordo male, ci sono sostanze che hanno proprietà abortive... ergo sono alcune tra le piante da evitare in gravidanza. di velenoso non mi pare ci sia qualcosa degno di nota. discorso diverso se fossimo dei bovini... ma non è il nostro caso LOL
poi beh io non sono altro che un chimico... e so lo stretto indispensabile XD
-
Ciao a tutti xD io ho provato ieri sera (capodanno) la noce moscata.. un mio amico mi ha detto che era allucinogena.. Avendola in casa abbiamo provato.. dopo un paio di ore... mi sentito caldo freddo, caldo freddo..non riuscivo a stare ferma... nel letto era impossibile stare! la testa che scoppiava, una cosa allucinante, sembravo tipo una pazza rinchiusa in manicomio.. occhi rossi. A parte che l abbiamo mischiata con della marijuana.. il giorno dopo, cioè oggi, mal di testa allucinante e un mal di pancia da scoppiare!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drake_asme
Ciao a tutti xD io ho provato ieri sera (capodanno) la noce moscata.. un mio amico mi ha detto che era allucinogena.. Avendola in casa abbiamo provato.. dopo un paio di ore... mi sentito caldo freddo, caldo freddo..non riuscivo a stare ferma... nel letto era impossibile stare! la testa che scoppiava, una cosa allucinante, sembravo tipo una pazza rinchiusa in manicomio.. occhi rossi. A parte che l abbiamo mischiata con della marijuana.. il giorno dopo, cioè oggi, mal di testa allucinante e un mal di pancia da scoppiare!!
Meglio sui tortellini con panna e pancetta.
Quella sì che è una goduria!
-
Che cazzo vi fumate le cose che non sapete nemmeno che fanno! con la noce moscata si richia parecchio, il passaggio da effetto a tossicità è veramente esiguo!!!!! (anche la pancetta comunque non è un toccasana)!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Meglio sui tortellini con panna e pancetta.
Quella sì che è una goduria!
In nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti
Amen!
scambiatevi un segno di pace...