Visualizzazione stampabile
-
Peso e ciclo
salve a tutti.......bhe..ho sentito...che....quando ci viene il ciclo....aumentiamo di peso..qualcuna se mai pesata con il ciclo addosso???e vera secondo voi sta cosa??????????????????un grazie..a tuti coloro ke mi risp:kiss::):)buona serata a tutti:)
-
ci si sente molto + gonfie, ma che realmente si aumenti di peso ho dei dubbi :roll:
-
non è che si aumenta di peso, è il gonfiore che aumenta, al massimo ci sarà mezzo chilo di differenza:D
-
Quoto qui sopra, si tratta di gonfiore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gioiana
salve a tutti.......bhe..ho sentito...che....quando ci viene il ciclo....aumentiamo di peso..qualcuna se mai pesata con il ciclo addosso???e vera secondo voi sta cosa??????????????????un grazie..a tuti coloro ke mi risp:kiss::):)buona serata a tutti:)
Guarda che il ciclo non è una brutta e grossa bestia che ti salta addosso e ti rimane attaccata per una settimana :|
-
Appunto, è gonfiore.
Poi sinceramente non mi sono mai pesata, con e senza ciclo :roll:
-
Che io sappia si.
E' ovvio che non aumenti di 10 kg, ma un pò si.
E' anche una questione di ritenzione idrica mi pare.
-
Gonfiandoti ovviamente aumenti di peso.
Alcune manco lo notano, altre sì, tipo mia sorella a cui non entrano i jeans durante il ciclo, o una mia amica che pesa 3 kg in più.
Dipende^^
-
Quote:
gioiana
che è,no zaino?
comunque come sopra,si tratta di gonfiore e varia da persona a persona..
poi io in quei giorni sto talmente male che non è che mi vada a pesare ogni 3x2 per vedere le variazioni.
-
si è vero, avevo una mia amica a scuola che andava dalla dietologa e infatti le ha detto che con il ciclo si aumenta qualche kilo... io sinceramente non mi ci sono mai pesata xo mi ha detto cosi.
-
un grazie a tutti voi ke mi avete risp:)un bacioneee e un buon fine settimana a tuttiiiiiiiii:kiss::)
-
io oltre a sentirmi gonfia, peso realmente di più..tipo un kg in più..
-
Quote:
Rosemary
Gonfiandoti ovviamente aumenti di peso.
Alcune manco lo notano, altre sì, tipo mia sorella a cui non entrano i jeans durante il ciclo, o una mia amica che pesa 3 kg in più.
Dipende^^
:|mamma mia...fortuna che non mi succede...:lol:
-
io so che si aumenta di 1-2 kg, ma dipende dalle persone
-
Io di solito con il ciclo arrivo a pesare anche 2-3 kg in più :|
-
anche io peso un pò di + col ciclo, ma dipende dalle volte.
-
alkuni jeans durante il ciclo nn li posso mettere xkè sono kosì gonfia ke non si kiudono -.-'
quindi direi ke si pesa di più..ma dipende dall'organismo di una persona..
-
è vero, io prendo sempre 1 o anke 2 kg in + quando ho il ciclo
-
Quote:
Ela83
ci si sente molto + gonfie, ma che realmente si aumenti di peso ho dei dubbi :roll: