Visualizzazione stampabile
-
lo stesso problema di mia sorella... praticamente per farla cagare gli diamo-->olio di ricino-->sciroppo di prugne->prugne->fibre..risultato?cesso tappato :lol: gli fanno schifo le prugne ma la costrigiamo a prenderne almeno una,più quelle cose,anche quando non deve cagare,perchè aiutano a regolare l'intestino.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
lo stesso problema di mia sorella... praticamente per farla cagare gli diamo-->olio di ricino-->sciroppo di prugne->prugne->fibre..risultato?cesso tappato :lol: gli fanno schifo le prugne ma la costrigiamo a prenderne almeno una,più quelle cose,anche quando non deve cagare,perchè aiutano a regolare l'intestino.....
...oddio...azz che finezz...ma é Tua sorella o una scimmia? :? ...e poi...magari, la tenete in...gabbia!? :|
-
olio di ricino? ma siete matti? :| forse vi è sfuggito un piccolo particolare: la ricina contenuta nell'olio di ricino può anche portare alla morte :roll: specie se non sai quanto dargliene... ma scherziamo?!? :|
bel trattamento... complimenti :x
-
Quote:
eLWooD bLuEs
olio di ricino? ma siete matti? :| forse vi è sfuggito un piccolo particolare: la ricina contenuta nell'olio di ricino può anche portare alla morte :roll: specie se non sai quanto dargliene... ma scherziamo?!? :|
bel trattamento... complimenti :x
davvero?peccato però che l'abbia consigliato il nostro medico di famiglia e il farmacista :roll: cmq risp a EXXo,mia sorella ha un problema serio all'intestino e sta anche 1 mese senza cagare e con la pancia gonfia... 10 prugne se le mangia non bastano
-
l'olio di ricino viene usato in poche quantità non una fiumana,certo se ne prendi 5-6 cucchiai può provocare assuefazione o diversi danni. Infatti nel foglio illustrativo c'è scritto a chiare lettere che va usato in somministrazioni saltuarie. Non esageriamo adesso,visto che sia il medico sia il farmacista hanno consigliato questo prodotto :roll:
-
va beh... se li dicon 2 luminari allora è legge... ochéi...
eXXo brindiamo cn dell'olio di ricino? o preferisco olio di fegato di merluzzo? XD
-
Quote:
KIss of Death
davvero?peccato però che l'abbia consigliato il nostro medico di famiglia e il farmacista :roll: cmq risp a EXXo,mia sorella ha un problema serio all'intestino e sta anche 1 mese senza cagare e con la pancia gonfia... 10 prugne se le mangia non bastano
lui é chimico, fresco di studi...penso ne sappia più di te e del medico della mutua messi insieme...:lol:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
eXXo brindiamo cn dell'olio di ricino? o preferisco olio di fegato di merluzzo? XD
...caro elwood...Ti diró...perché non "olio di paraffina"!? (...no...no...non scherzo) ;)
-
Quote:
=DaDa=
lui é chimico, fresco di studi...penso ne sappia più di te e del medico della mutua messi insieme...:lol:
non siate ridicoli per favore :roll: io non ho deciso proprio niente,è tutto scritto nel foglio illustrativo dell'olio di ricino,oltre che consigliato dal medico e dal farmacista,e ripeto la parola anzi la scandisco : M-E-D-I-C-O E F-A-R-M-A-C-I-S-T-A.Se lui è fresco di studi ci può stare,ma è un chimico e basta,a volte si esagera :roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
quindi per te sono dei poveri deficenti che giocano a fare i colti? che modestia guarda... perchè non t'informi? :roll: inoltre l'olio di ricino non l'ho comprato in officina ma in--> farmacia. Consigliato per ammorbidire lo sterco ,per dirla in parole più delicate :roll: