Visualizzazione stampabile
-
Colon irritato
Ho questo problema da anni,mi capita sopratutto quando sto nervosissima,che mi vengono attacchi di pancia...ora dopo che stavo quasi per perdere il mio ragazzo,la paura mi ha fatto venire dolori molto forti,anche perchè nn ho mangiato è bevuto per un giorno,a distanza di due giorni se provo a spingere o un male esagerato,un dolore anche vicino ai reni,intestino,gabbia toracica ecc... è mai capitato a voi?
-
dolore così diffuso? cazzarola :| m pare 1po' troppo esteso... ma sei seguita da un medico?
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
dolore così diffuso? cazzarola :| m pare 1po' troppo esteso... ma sei seguita da un medico?
-
-
è che quando sto nervosa mi succede non ho capito il perchè :(
-
i medici esistono per dipanare appunto questi dubbi...
vacci... e basta... almeno starai meglio ;)
-
Anche io ne soffro, soprattutto nei periodi di forte stress accompagnati da alimenti a cui solo dopo scopro di essere intollerante (ad. esempio alcune verdure). Il mio medico mi consigliò di usare un medicinale chiamato spasmomen 40 e, in effetti, dopo che lo assumo (sono confettini minuscoli) il dolore viene via. Penso non ci sia bisogno neanche della una ricetta.
-
no per me l'importante che non è nulla di grave...è come se avessi un palloncino all'interno pieno d'aria che vuole scoppiare