Visualizzazione stampabile
-
punture di zanzare
sono andata due giorni da un mio amico.
da me le zanzare sono innocue da lui no infatti sono tornata a casa con 25 becconi.
ieri ero talmente esasperata che ho iniziato a grattarmi un beccone talmente forte che il il giorno dopo mi sono alzata con una macchiona rossa e marrone sulla gamba. ora brucia un pochino ma quello che mi preme è farlo sparire in qualsiasi modo il prima possibile?
-
guarda la mia situazione è quasi la stessa e mi è successa sabato scorso .. in poke parole sn andata in campagna e un insetto mi ha punto e ho iniziato un pò a grattarmi la notte stessa nn ho dormito xk ho continuato a grattarmi la mattina stessa mi ritrovai con delle "papule" sulle gambe, braccia ,schiena e pancia ... lunedì sn andata da una dermatologa e mi ha prescritto una cura di cortisone e di antistaminici adesso si sta alleviando .. x fortuna ..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zella92
guarda la mia situazione è quasi la stessa e mi è successa sabato scorso .. in poke parole sn andata in campagna e un insetto mi ha punto e ho iniziato un pò a grattarmi la notte stessa nn ho dormito xk ho continuato a grattarmi la mattina stessa mi ritrovai con delle "papule" sulle gambe, braccia ,schiena e pancia ... lunedì sn andata da una dermatologa e mi ha prescritto una cura di cortisone e di antistaminici adesso si sta alleviando .. x fortuna ..
gia... anche se nn si resiste nn si devono grattare... so che è impossibile, che è troppo fastidioso ma bisogna riuscirci :D
-
di solito ci sono dei borotalchi apposta per non far venire prurito,una mia amica lo usavo poi non lo so XD si trovano in farmacia
-
Sulle punture di zanzara io ci metto il Prep, toglie il prurito maGGGicamente :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
Sulle punture di zanzara io ci metto il Prep, toglie il prurito maGGGicamente :050:
Verissimo :050:
-
prova con un pò di ghiaccio, dovrebbe funzionare
-
Il Prep,o il Calmogel,in farmacia..uno spettacolo!
-
Si vado anche io per il prep,ed ho provato qualche volta anche il talco mentolato.In assenza però ci puoi mettere anche dell'acqua fredda per far calmare il prurito.Per quanto riguarda le macchie che son rimaste...non c'è molto da fare...devi solo aspettare che si risanino senza continuare a grattarci sopra.
-
Per calmare il prurito acqua e sale. Per le chiazze... passano. Te lo dice una che e` perennemente punta dagli insetti :040: