Visualizzazione stampabile
-
Ciclo ed altre attività
Una volta dalla parrucchiera avevo letto su una rivista un articolo riguardante il ciclo ed altre attività come tagliarsi i capelli, fare la ceretta ed altre cose :roll:. Dicevano ad esempio che conviene tagliarsi i capelli in una data settimana (tipo la seconda) perché la cute fa non ricordo cosa :lol:..
Insomma voi lo sapete?
-
Si lo sapevo ma me ne sono sempre fottuta.:roll:
-
Io sapevo della ceretta: i peli durante il ciclo sono più morbidi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Io sapevo della ceretta: i peli durante il ciclo sono più morbidi.
A me l'estetista aveva detto di fare la ceretta il primo giorno del ciclo, MASSIMO il secondo, perchè ricrescono molto meno e molto più lentamente...
Si però, mica posso andare là a spalancarle le gambe davanti il secondo giorno del ciclo per cerettarmi :evil:
-
Quote:
MissKittin
A me l'estetista aveva detto di fare la ceretta il primo giorno del ciclo, MASSIMO il secondo, perchè ricrescono molto meno e molto più lentamente...
Si però, mica posso andare là a spalancarle le gambe davanti il secondo giorno del ciclo per cerettarmi :evil:
:lol::lol::lol:
-
io so che i capelli non vanno tagliati nei giorni di luna piena perchè ricrescono prima... bah!
-
io so che quando ho il ciclo son nervosa..quindi meglio nn toccar nulla in quei giorni :D
-
Io invece sapevo che durante il ciclo le acconciature, i tagli, le pieghe venivano male
-
Non sapevo niente di tutto questo...mammamia questo ciclo è proprio una patologia :lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Non sapevo niente di tutto questo...mammamia questo ciclo è proprio una patologia :lol:
siamo in due!xD :lol: