Visualizzazione stampabile
-
Denti.
Ehi salve a tutti..
La mia famiglia è sempre stata fissata con i denti e per fortuna, apparte qualche ricostruzione e un apparecchio, non abbiamo avuto grandi problemi.
Poco fa mia madre mi chiede se i suoi incisivi si siano storti e francamente, ho notato una certa "differenza".
Può essere oppure è solo mia impressione?
Come si può curare una cosa del genere?
-
non ho ben capito la domanda :oops: :roll:
-
Non ho capito...vuoi sapere come si curano gli incisivi storti? .... un giro dal dentista no?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
Non ho capito...vuoi sapere come si curano gli incisivi storti? .... un giro dal dentista no?!
Si questo lo so. Intendevo dire se è possibile che gli incisivi o i denti in genere si spostino di punto in bianco o se è solo mia impressione e da cosa può essere causata una cosa del genere.
Per quando riguarda "come si cura" volevo sapere cosa il dentista avrebbe potuto fare, nel senso se ci volevano apparecchi o ricostruzioni varie
-
Non ne ho idea, se ti rivogli a un dentista avrai sicuramente più informazioni dettagliate e sicure.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lilla_Lilla
Si questo lo so. Intendevo dire se è possibile che gli incisivi o i denti in genere si spostino di punto in bianco o se è solo mia impressione e da cosa può essere causata una cosa del genere.
Per quando riguarda "come si cura" volevo sapere cosa il dentista avrebbe potuto fare, nel senso se ci volevano apparecchi o ricostruzioni varie
ke un dente sia storto è possibile ma non credo che da un giorno all'altro si possa spostare :? comunque se vai da un dentista avrai risposte più concrete e sicure di quelle che ti possiamo dare noi qui :)
ciao ;)
-
i denti sono ricoperti di quello strato chiamato cemento nella radice, il cemento aumenta la massa o la diminuisce per spostare il dente e farlo consumare in modo uniforme e non solo su un lato, quindi è possibile un minimo spostamento