Visualizzazione stampabile
-
x bloccare il ciclo....
ciao ragazze..
ho una domanda da farvi.... devo partire x il mare il 2 di agosto e sfortunatamente mi arrivano le mestruazioni il 6 e chiedevo se c'è un modo di bloccare il ciclo...
io prendo la pillola regolarmente da due anni ormai e alcuni mi hanno consigliato di attaccare due blister e di nn fare la pausa di sette gg .
così nn smettendo la pillola nn mi arrivano x quel mese...
c'è qlk1 di voi che ha già provato e mi sa dire se funizona?
oppure avete altri consigli?
grazie mille ... :kiss:
-
io penso che non fa tanto bene prendere due blister senza pausa, ma una mia mica una volta ha fatto così e non è successo niente!io quando voglio che il ciclo vada a farsi benedire appena arriva mi metto l'assorbente interno e mi faccio il bagno e alla sera il ciclo sparisce!!!non è una cosa bella ma a me funziona...
-
C'è già un topic simile di un'altra ragazza.
Hann risposto come fare, mi pare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
IRE
io penso che non fa tanto bene prendere due blister senza pausa, ma una mia mica una volta ha fatto così e non è successo niente!io quando voglio che il ciclo vada a farsi benedire appena arriva mi metto l'assorbente interno e mi faccio il bagno e alla sera il ciclo sparisce!!!non è una cosa bella ma a me funziona...
lo faccio ank io..m butto in acqua kn il ciclo..si blokka..poi la sera a me torna..ma dipende tt dal flusso del ciclo
-
esistono delle pillole apposite per ritardare o anticipare il ciclo,basta che tu chieda al ginecologo o al medico di famiglia.
cerca di non fare troppi esperimenti con l'anticoncezionale,è sempre un medicinale.
-
a me la ginecologa ha fatto prendere 2 scatole di pillola anticoncezionale una di seguito all'altra e non ho avuto problemi
-
Quote:
asietta81
a me la ginecologa ha fatto prendere 2 scatole di pillola anticoncezionale una di seguito all'altra e non ho avuto problemi
Idem...anche la mia mi ha detto di farlo...
Chiaramente non deve succedere spesso...
-
grazie mille x il consiglio...
provo anche io... che sfiga xo... mi devono arrivare proprio qndo sono al mare :cry: va beh, speriamo che anche cn me funzioni...
:kiss:
Quote:
asietta81
-
hai iniziato a prendere la pillola a 12 anni?
Ma hai problemi ormonali per caso? :|
Comunque non si può sospendere il ciclo
Se ti si sospende da solo vuol dire che sei malata ..... ....
e una malattia ormonale saltare il ciclo , lo sapevi?
Per quanto riguardo l'indurre la sospensione... non mi sembra una cosa molto salutare
Ho fatto anch'io gite ed avvenimenti importanti con il ciclo..
Non muore nessuno, suvvia...
-
no sinceramente ne ho 21 e ho iniziato a 18...
cmq... visto che ho sl due settimane di vacanza all'anno voglio godermele a pieno... in ogni caso anche la ginecologa dice che nn c'è nulla di male x una volta saltarle x cui proverò... nn è mai morto nessuno...
cmq... ti ringrazio lo stesso x la tua opinione... buona giornata :D
Quote:
*DoLLfie*
hai iniziato a prendere la pillola a 12 anni?
Ma hai problemi ormonali per caso? :|
Comunque non si può sospendere il ciclo
Se ti si sospende da solo vuol dire che sei malata ..... ....
e una malattia ormonale saltare il ciclo , lo sapevi?
Per quanto riguardo l'indurre la sospensione... non mi sembra una cosa molto salutare
Ho fatto anch'io gite ed avvenimenti importanti con il ciclo..
Non muore nessuno, suvvia...