Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ma non potrebbe voler sentire se altri ragazzi hanno un'esperienza analoga alla sua?:|
Quote:
MissKittin
Bè...forse se il problema è la sabbia potresti provare a lavarlo bene sotto la pelle con l'acqua fredda e un sapone neutro...:roll:
-
Quote:
Rosemary
Ma non potrebbe voler sentire se altri ragazzi hanno un'esperienza analoga alla sua?:|
a ma allora non è un concetto così strano...
cmq x rimanere in topic;ma se lo lavo con il sapone non rischio ke mi porti ulteriore bruciore?
-
usa un detergente intimo...vedi se la situazione migliora, è un'irritazione sicuramente...
-
momentaneamente potresti passare in farmacia..ci sono saponi antibatterici specifici..
se entro 2,3 lavaggi la situazione non migliora vai da un medico,visto che ora dici di esser impossibilitato.
-
Quote:
MissKittin
Bè...forse se il problema è la sabbia potresti provare a lavarlo bene sotto la pelle con l'acqua fredda e un sapone neutro...:roll:
ma infatti, dovrebbe essere solo un po irritato, te sciacquati molto frequentemente, e con acqua fredda ( senza sapone ) se domani diminuisce allora OK, se no vai dal medico che ti farà una bella puntura sul glande trapassandoti da parte a parte :)
-
da quel ke ho capito era solo uno sfogo dovuto all'antibiotico infatti guardando meglio si erano create delle piccole pighe...
una pomata e risolto tutto cmq...
grazie comuqnue dei vostri consigli...:ok:
-
metti una crema e lavati x bn...
-
si ma non prenderci gusto a mettere la crema però :lol:
american dad style xD
-
Quote:
marcos501
si ma non prenderci gusto a mettere la crema però :lol:
american dad style xD
:lol::lol::lol::lol:
cmq ho risolto tutto...con una pomata appunto..
-
anche a me è capitato...(mi son cagato addosso, come sempre del resto). prova a pulirlo ben bene... ma stai tranquillo
ps complimentoni x il nick :lol: