Visualizzazione stampabile
-
6-7 giorni...una volta mi durarono un mese intero! :evil: :cry:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
ok allora sn normale....piu o meno...xke a me durano 3 giorni e l ultimo sono persite...e non ho per nulla un ciclo abbondante..è che pensavo di avere problemi cm quella mia amica.
Anche a me così come te.....poco e breve....
che fortuna!!!:lol:
-
-
5 giorni.... dal 6 sono quasi finite..
-
-
5/6 giorni, fortunatamente non ho dolori particolarmente forti xD
-
Quote:
Zella92
3 giorni..
Ma che fortuna vi dura così poco!!!!A me 6 giorni precisi e flusso abbondantissimo!!!:?
-
Quote:
*Elena(3)*
Ma che fortuna vi dura così poco!!!!A me 6 giorni precisi e flusso abbondantissimo!!!:?
wow qst mese mi è durato solo 2 gg:|:|:|mi dv preoccupare ?
-
Mm sec me se t sn durate così poco vuol dire ke ti salteranno così qst mese...o il prox sarà peggio!!!
-
una settimana praticamente :roll:
-
A me durano sempre 5 6 giorni ora che prendo la pillola,ma anche prima era così di solito.
-
di solito 6/7 giorni, ma dipende. ci sn volte in cui mi sn durate 4 giorni, e altre 10.
-
Quote:
Rosemary
La pillola non la prenderò mai.
Comunque mi vergogno...:oops:
A me durano 7 giorni!A volte anche 8!
Che centra, dal 5° in poi sono perdite, ma ci sono lo stesso..!
E ho un flusso molto abbondante. :087:
anche a me succedeva. la prima volta mi durarono 20 giorni. poi ho seguito il consiglio di nonna (bagni di Kuhne) ed ora si sono regolarizzate :)
per fortuna non ho mai avuto dolori.
-
-
4 giorni.....dopo questi 4 ..più niente !! neanche perdite leggere.. e non prendo la pillola.. ma fra 1 mese la prenderò e poi in caso vi aggiorno..
-
-
-
-
-
3 giorni :roll: :lol:
Senza contare le perdite, che a volte non ci stanno proprio, cioè mi finiscono così all'improvviso :|
Altre mi durano un sacco çç
Ma in media 3.
-
Quote:
gigia
lei gli ha detto in media quattro giorni e lui le ha consigliato di prendere la pillola perchè ha un ciclo troppo breve....
KOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA?????????????? Allora io mi devo preoccupare, mi dura appena 2 giorni!
-
Quote:
ilary94
KOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA?????????????? Allora io mi devo preoccupare, mi dura appena 2 giorni!
a 14 anni era ancora irregolare anche il mio.
Soprattuto se ti è appena arrivato