Posso fare le lampade dopo aver fatto il tatuaggio?
Poi,mi consigliate di farlo in estate o inverno?
Visualizzazione stampabile
Posso fare le lampade dopo aver fatto il tatuaggio?
Poi,mi consigliate di farlo in estate o inverno?
Ovviamente il tatuaggio è preferibile farlo d'inverno.
Le lampade scordatele, devi tenerlo ben idratato con creme, e proteggerlo da acqua e raggi solari con la vaselina (se vai al mare) sennò la metti solamente quando ti lavi.
direi k rude t ha già risposto xfettamente..!
io t konsiglio d farlo verso settembre kosì nn hai problemi!kome farò ank io
anche perchè io so che se fai il tatuaggio non devi assolutamente sudare nella parte tatuata...
non si fa d'estate il tatuaggio, e non ci si può prendere sopra il sole
Ma esce sangue mentre lo si fa?:roll:
L'ago va sotto alla pelle?:roll:
Viene la febbre dopo fatto?:roll:
Ho paura allora:087:
Il sangue nn sempre esce..dipende dalla zona. A me sul polso è uscito, sull'osso del bacino e sul fondoschiena no per esempio. Sotto il braccio pochissimo.
La febbre nn mi è mai venuta.
Minnie è un dolore sopportabile?
Hai usato creme dopo fatto?
Certo che è sopportabile! Anche perchè se vuoi tanto una cosa, te ne fotti del dolore XD
Almeno, per me è stato così. Sotto il braccio è stato il posto più doloroso e il giorno dopo mi bruciava un sacco. Ma lo desideravo talmente tanto che il dolore era in secondo piano!
Poi ho sempre usato la vaselina quando mi lavavo e sempre cmq dell'idratante fino a quando la "crosticina" nn se ne andava.
A me è uscito il sangue...in uno poi mi sono proprio mezza dissanguata...ma è perchè lui ha calcato veramente troppo, infatti ora il tatuaggio fa schifo...
E c'è da pensare sul da farsi e sulla sua fine :|
:rosa:anche io volevo farlo in qsto periodo il tatuaggio ma mi hanno consigliato di farlo a settembre... xkè poi se vai al mare cn il sole e l'acqua salata se lo hai app. fatto ti si rovina subito e poi fa schifo....
aspetta un pochino, meglio farlo più avanti che subito e poi tenere una cosa rovinata....ciao ciao :rosa: