Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Da una parte perché so di aver fatto sempre sesso sicuro..
Dall'altra perché mi fa strano anche solo fare il test per curiosità, figuriamoci le persone intorno a me..:?
che c'entrano le persone intorno a te?
mica devi mette i cartelli luminosi eh.:roll:
-
Quote:
°Pigmy
che c'entrano le persone intorno a te?
mica devi mette i cartelli luminosi eh.:roll:
Vabbè a Fabio lo direi.. E anche a mia madre e mia sorella...
Comunque altro pochino aspetto, poi guardo.^^
-
Quote:
Rosemary
Vabbè a Fabio lo direi.. E anche a mia madre e mia sorella...
Comunque altro pochino aspetto, poi guardo.^^
Boh vabbè..
era solo perchè non mi sei sembrata affatto tranquilla,nonostante tu faccia sesso sicuro..
così almeno lo escluderesti del tutto e via..
-
Quote:
°Pigmy
Boh vabbè..
era solo perchè non mi sei sembrata affatto tranquilla,nonostante tu faccia sesso sicuro..
così almeno lo escluderesti del tutto e via..
Vabbè è la prima volta che ho un ritardo del genere penso sia normale un po' d'ansia XD
-
stai tranquilla, se hai fatto sempre sesso sicuro non hai nulla da preoccuparti! Io una volta ho avuto un ritardo di due settimane abbondanti e poi mi sono venute... lo so che c'è sempre un pò d'ansia in queste situazioni, ma cerca di stare tranquilla! :)
-
Quote:
steffy
stai tranquilla, se hai fatto sempre sesso sicuro non hai nulla da preoccuparti! Io una volta ho avuto un ritardo di due settimane abbondanti e poi mi sono venute... lo so che c'è sempre un pò d'ansia in queste situazioni, ma cerca di stare tranquilla! :)
Thanks.:)
-
non ti conviene iniziare la pillola? oltre alla priotezione sai di sicura quando ti devono arrivare e ti fa passare 1 pò il dolore :)
-
Quote:
killuminato
1) Caldo
2) stato emotivo
3) Stress
4) Caso (il corpo umano non é un orologio svizzero ;) )
5) eccessivo sforzo fisico (agonistico)
6) assunzione medicine
non mi viene in mente altro
dire k c sn tutte le possibili kause!
ank il kontinuo kambio d temperature..!
-
io arrivai a tre settimane di ritardo quindi tranquilla, e anche io non sentivo niente a livello fisico... è il cambio della temperatura e lo stresso... prova ad andare a correre e fare sport con me ha funzionato, e se ti va fai anche il test almeno se sai di non essere incinta ti tranquillizzi e ti vengono...
-
Ragazzi comunque o domani o dopo domani vado dalla ginecologa.
Mi sono stufata: mi fa male il seno e sono gonfia, ho il mal di testa assurdo da pre-ciclo, ma nulla:evil:
Penso mi accompagni mia sorella... Ho un po' di paura lo ammetto. E' la prima volta.:evil: