Visualizzazione stampabile
-
Dolori mensili.
Non so se è una cosa normale, se succede solo a me, o se non sono l'unica.
Quando il ciclo arriva, in genere soffro molto. E fin qui ok. Ma alcune volte (cioè non tutti i mesi e non tutti i giorni del periodo) succede che quando faccio pipì ad un certo punto sento dolore alla pancia.. ma non è lo stesso dolore delle mestruazioni, non saprei definirlo. preciso che non è bruciore nè nulla di simile. Dolore. Finita la pipì, finito il dolore.
Ora, questo non è che mi crei dei grossi problemi, però mi son chiesta se può essere normale, e da cosa può essere dovuto..
-
andata dal medico? parlato con la tua ginecologa?
-
Potrebbe essere un'infiammazione, fai una visitina.
-
quando ho le mie cose solitamente quando faccio pipì il dolore si accentua di più, per il fatto che spingo per fare pipì, però non è dolore alla vagina il mio, è proprio alla pancia..alle ovaie per meglio dire, ed è normale. Se il tuo è diverso devi andare per forza da un ginecologo/a
-
Io soffro di cistite spesso e volentieri, e mi fa male a fare la pipì, ma è una cosa indipendente dal ciclo.
Poi non saprei, io quando ho il ciclo manco mi reggo in piedi dai dolori -.-
-
Io anche soffro spesso di cistite, ma non mi è mai capitato durante il ciclo.
Vai dal medico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Potrebbe essere un'infiammazione, fai una visitina.
-
Quote:
maya
quando ho le mie cose solitamente quando faccio pipì il dolore si accentua di più, per il fatto che spingo per fare pipì, però non è dolore alla vagina il mio, è proprio alla pancia..alle ovaie per meglio dire, ed è normale. Se il tuo è diverso devi andare per forza da un ginecologo/a
si si anche il mio.. cmq a questo giro mi è successo solo una volta :roll:
-
A volte capita anche a me.
-
Quote:
mimì_
si si anche il mio.. cmq a questo giro mi è successo solo una volta :roll:
si ma per pancia io intendo le ovaie, quindi la bassa pancia.:D
e io cmq prendo la pillola anche per quei dolori lì, perchè mi si affievoliscono. Io senza pillola muoio proprio e sono piegata in 2 tranne quando sono imbottita di antalgil, che a volte per farmi affievolire il dolore devo prendere 2 compresse, per fortuna tutto questo non mi succede piu grazie proprio alla pillola