Visualizzazione stampabile
-
il caffè è anche un potentissimo..forse il più potente antiossidante...quindi oltre alla dipendenza che può dare per contro è un grandioso anticancro...credo che nn sia così cattivo no??...magari con l'aspirina diventa uno spaccafegato..ma da solo fa bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
mmh domanda: in che forma assumi l'aspirina? così x curiosità...
avevo pensato sciogliessi l'aspirina nel caffé...
tanto, schifo per schifo che possa fare :roll:
Aspirina in pastiglia.
Ma comunque ripeto: non mi fa nulla a livello fisico rispetto ad altre porcate ben più pesanti che assumo, quindi faccio che fottermene XD
-
Quote:
Rude Chrystel
Aspirina in pastiglia.
Ma comunque ripeto: non mi fa nulla a livello fisico rispetto ad altre porcate ben più pesanti che assumo, quindi faccio che fottermene XD
E' come se mi prendo a sprangate i c???????i e gia che ci sono sbatto anche la testa contro un muro....Stupida come scena no?:083:
(comunque di solito sigaretta, caffè e poi mi metto a studiare)
-
Quote:
Rude Chrystel
Aspirina in pastiglia.
ero solo curioso, tutto qui...
visto che hanno fatto anche quella da scioglier sulla lingua, credevo usassi quella...
grazie...
-
Quote:
Cimis
E' come se mi prendo a sprangate i c???????i e gia che ci sono sbatto anche la testa contro un muro....Stupida come scena no?:083:
(comunque di solito sigaretta, caffè e poi mi metto a studiare)
Rume vai a lavorare te.
-
la redbull mantiene alta la concentrazione e tutti i muscoli infatti la usano negli sport estremi cm il paracadutismo il freestyle motocross ecc ecc xò alla lunga ti crea dipendenza
-
Quote:
Gidan Triban2
la redbull mantiene alta la concentrazione e tutti i muscoli infatti la usano negli sport estremi cm il paracadutismo il freestyle motocross ecc ecc xò alla lunga ti crea dipendenza
ma queste cose le leggete sul Topolino? :roll: :|
-
Quote:
°Luna°
ma cos'è la pappa reale? :roll: e tipo quel coso che fanno vedere in tv, actimel, è buono per questo? :roll:
Edit: di che cosa sa la pappa reale? E come va assunta?
Sulla mia scatola "Valergon" c'è scritto : Pappa Reale Italiana,Integratore Alimentare Energetico
Il gusto non è male ;)
Gli ingredienti sono : acqua demineralizzata,Miele Millefiori,Alcool etilico,Sorbitolo,Pappa reale.
-
Quote:
eLWooD bLuEs
ma queste cose le leggete sul Topolino? :roll: :|
:lol::lol::lol::lol:
-