Visualizzazione stampabile
-
Ustione da metallo...
Stanotte, causa imprevisto, ho toccato col braccio dell'acciao appena solidificato dopo la fusione.... anche se il contatto è stato fortunatamente breve chiaramente l'enorme calore mi ha letteralmente cotto una, per fortuna piccola, parte dell'avanbraccio..ora io ovviamente ho disinfettato e pultio per bene e messo su le creme necessarie.... però ho il terrore che rimanga il segno essendo praticamente come una marchiatura a fuoco stile medioevo...per chi ha avuto già esperienze di scottature mi sa dire qualcosa su come evitare la cicatrice??
-
non sò se sia uguale, ma io ci ho lasciato un pezzo di pelle attaccata al ferro da stiro.. fa male eh!? .Comunque mi è capitato anni e anni fà, la cicatrice me la porto sempre dietro..
-
Avrai una bella cicatrice con cui vantarti con le ragazze:D,se non fai cheloidi forse neanche si vedra'.
-
Il mio cucciolo si è fatto male?:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
sfiga :|
poi acciaio fuso che sta solidificando... con cosa è stato fuso? tanto per capire la T :roll:
non sei andato a farti vedere in pronto soccorso? che ustione è? descrivi... son curioso...
io m ustiono spesso con vetro fuso... ai polpastrelli... che male... ora su alcuni son d'amianto ;)
-
No bè era già solidificato..da poco ma era già solido....fuso è stato fuso con una tecnica particolare..in pratica è una speciale polvere di metallo a cui si da fuoco e questa fonde diventando liquida per poi solidificare....
Son andato cmq dal medico...mi ha dato varie pomate...
-
Tu di notte fai cose strane:|
-
Inizia a picchiare da morire... porca zoccola che male...si vede che mi aveva bruciato i ricettori del dolore..ora si stan rigenerando...mamma che male...:cry: help me...:cry:
-
io col lavoro che faccio mi sono scottato saldando... è mi son rimaste sempre le cicatrici anche se ci mettevo 3 kg di pomate...mi dispiace...
-
mmh usate la Termite... c avevo anche pensato... è il top per l'acciaio... e beh... 2000 °C in pochi decimi di secondo... sti cazz :| se t ha bruciato i recettori è un 2°/3° grado... ovvero grande ustione... solo pomata? niente visita dermatologica? o simili... e beh... ma sei andato in ospedale? o dal medico d famiglia?