Visualizzazione stampabile
-
_Occhio lacrimante_
Un saluto a tutti...
sono qui per farvi una domanda...
vi è mai capitato che un occhio o tutti e due vi lacrimano continuamente?...
cioè a me capita spesso che l'occhio destro lacrimi più o meno due volte al giorno...
all'inizio pensavo che fosse allergia e raffreddore ma è da un po di tempo che mi lacrima[qualche mese]...
voi che ne dite?...
-
Mi capita quando sono sdraiata sul divano, sembra sempre che piango per i film :lol:
Mi da un fastidio cane -.-
-
A me sta capitando in questo periodo, mi hanno detto che forse è un po' di allergia. Me ne lacrima solo uno. E tutti continuano a chiedermi se c'è qualcosa che non và! :lol:
-
io è ormai da anni che quando esco lacrimo come una deficente... ormai mi sono abituata, ho gli occhi super sensibili!
-
spesso quando sono sdraiata o c'è un po' di vento.
-
Quindi dite che non è una cosa grave...
perchè mi lacrima spesso l'occhio anche quando non c'è vento e non ho l'allergia ...
comunque continuate a rispondere XD....
-
Quote:
Originariamente inviata da
steffy
io è ormai da anni che quando esco lacrimo come una deficente... ormai mi sono abituata, ho gli occhi super sensibili!
Certe volte è capitato anche a me di uscire di casa e lacrimare. Specialmente se li trucco con la matita.
Nn penso che sia una cosa grave, forse è l'occhio che è particolarmente sensibile
-
:roll: a me capita che la palprebra dell'occhio destro si contragga da sola
-
Io ho gli occhi perennemente lucidi... E spesso lacrimano... Non ho idea del motivo... Ma sono sempre stata così...
-
anche a me capita..ma nn continuamente..ogni tanto o quando c è vento o quando sto stesa sul divano..nn penso sia nulla di grave..pero se continua ed è persistente puoi rivolgerti al tuo medico..