Visualizzazione stampabile
-
ogni tanto mi venivano, ora sarà da almeno 3 mesetti che non li ho più
sensazioni: pungono, e se cerco di respirare a pieni polmoni ho come la sensazione che si strappi/rompa qualcosa. poi nel giro di pochissimi minuti passano da soli.
al cuore non ho niente comunque, quindi presumo siano dolori intercostali
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marty-inlOve
a me capita..però rarissimamente.
pure a me, quasidelle fitte ma cose da poco, ma non mi preoccupo, faccio spesso visite (anche sportive) e nessuno mi ha mai detto nulla
-
potrebbero essere anke dolori intercostali e tu magari li imbrogli per dolori al cuore....
cmq dal mediko di famiglia una visitina tnt x nn farebbe male ;)
-
Quote:
margot
ma secondo me bisognerebbe vedere se si tratta realmente del cuore o se magari son dolori intercostali che son molto simili.
se pensi che sia il cuore fatti fare delle visite specifiche così per togliere ogni dubbio!
-
ok se ci vengono a tutti evidentemente è normale http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
margot
ma secondo me bisognerebbe vedere se si tratta realmente del cuore o se magari son dolori intercostali che son molto simili.
se pensi che sia il cuore fatti fare delle visite specifiche così per togliere ogni dubbio!
infatti
-
mi è capitato ma non mi sono preoccupato, capita di rado
-
Quote:
obo
ogni tanto mi venivano, ora sarà da almeno 3 mesetti che non li ho più
sensazioni: pungono, e se cerco di respirare a pieni polmoni ho come la sensazione che si strappi/rompa qualcosa. poi nel giro di pochissimi minuti passano da soli.
al cuore non ho niente comunque, quindi presumo siano dolori intercostali
SONO dolori intercostali.. Capitano..
Se sono come qui sopra descritti sta tranquillo che non è nulla di cui preoccuparsi
-
Quote:
TORMENTO95
ciao...a voi nn capita di sentire ogni tanto dei LEGGERI dolori al cuore???:o......se si, è normale???
se quando corri non ti da problemi allora è tutto normale
-
Quote:
°iusty°
SONO dolori intercostali.. Capitano..
Se sono come qui sopra descritti sta tranquillo che non è nulla di cui preoccuparsi
se è così allora è tutto normale, capita a tutti anche se fa male :x