Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
No allora :lolll: durante i giorni in cui si ha il ciclo non si può ingrassare e dimagrire così, come schiocchi le mani.
Si dimagrisce di più dall'ultimo giorno delle mestruazioni fino al 14esimo giorno, perchè il nostro corpo ha un metabolismo più accelerato.
Si tende ad ingrassare di più invece dopo il 14esimo giorno fino al primo giorno delle mestruazioni perchè il metabolismo è rallentato. :nice:
:o Questa cosa la ignoravo. :o
-
Quote:
lyla
Ma lei sta dicendo proprio il contrario...cioè che durante il ciclo anche se magari mangiamo tantissimo, non "immagazziniamo" quello che mangiamo e quindi non ingrassiamo.
...o forse non ho capito niente io... :lol::lol::lol::lol::lol:
si è prpr quello k sto dicendo
-
Quote:
Tallulah
No allora :lolll: durante i giorni in cui si ha il ciclo non si può ingrassare e dimagrire così, come schiocchi le mani.
Si dimagrisce di più dall'ultimo giorno delle mestruazioni fino al 14esimo giorno, perchè il nostro corpo ha un metabolismo più accelerato.
Si tende ad ingrassare di più invece dopo il 14esimo giorno fino al primo giorno delle mestruazioni perchè il metabolismo è rallentato. :nice:
ah si? ma quindi .. è tutta una sciokkezza quello k ha dtt una mia amica: ank se ti abbuffi durante il periodo del ciclo non ingrassi?
-
Ci si gonfia un pò ma non è che prendi 20kg.
-
Quote:
Tallulah
-
Quote:
°Lollyx°
Ci si gonfia un pò ma non è che prendi 20kg.
no è il contrario k ti dico cioè NON si ingrassa ank se ti mangi un torta di 10 kg durante il ciclo?
-
io mi gonfio e mangio tntissimo ..... mangio per un esercito!!!.... boh poi dipende da xsna a xsna
-
E'una leggenda metropolitana.
Se fosse verò tutte noi donne saremmo obese.
-
di solito ci si sente più gonfi e si mangia di più :roll:
-
io non mangio di più :( perché mi portano nausea. per me sono tre giorni di digiuno quasi totale.
comunque è solo, mi pare, la ritensione idrica. ti senti gonfia, non chiatta