Visualizzazione stampabile
-
pori sul decoltè..
domanda.. come comportarsi per ridurre o [magari *-* ] eliminare una sorta di piccoli comedoni o punti neri e bianchi sulla zona seni? si dilatano e sembrano da schiacciare ma.. :( basta tanta pulizia come sul resto dell'epidermide?
oltretutto, non so se è un fatto normale per alcune, ma nella zona rosa più centrale [quasi sui capezzoli ecco :oops: ] ci sono delle specie di brufoletti bianchi che però non sono brufoli.. :roll: e non vanno via.. :roll: qualcuno sa cosa siano? e magari se si possono eliminare? :? grazie.. ;)
-
Può darsi siano la base dei peli... O sebo...
Non penso sia così anormale...
-
penso sia normale...niente di grave
-
anke a me escono mi danno troppo fastidio e li ho pure nella schiena:(
io uso gel esfoliante tutti i giorni e poi ci metto la crema x i brufoli e li attenua pero' i miei non spariscono del tutto.. per un periodo ho preso antibiotici che mi ha prescritto il dottore mi hanno fatto passare tutto pero' una volta ke smetto la cura tutto ritorna:cry:..pero' ho letto ke gli antibiotici non risolvono il problema completamente lo attenuano e basta..
-
ma sono disfuzioni ormonali,il mio medico dice che è inutile mettere creme e cremine perchè non risolve il problema anzi dopo lo peggiora.
-
:roll: anch'io ce li ho...boh...:roll: