Visualizzazione stampabile
-
Labbra bianche
Da questa macchina le labbra della bocca bianche e ho la nausea.
Da un pò di mesi ho la gastrite,mi sono curata e mi è passata. Questa mattina sento lo stomaco come il primo giorno che avevo la gastrite,sarà ritornata?:oCome mai però,ho la labbra bianche?:roll:E alcuni capelli bianchi?:|
-
Troppe cose... Vai dal dottore, io ti direi cose che magari sono cagate!
-
-
Sei anemica?
Perdi capelli?
La mattina stai male e poi durante la giornata va meglio?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chloe
vai da un medico!
-
Quote:
draghettaGbr
consulta un medico
-
Quote:
Vincenzo84
Sei anemica?
Perdi capelli?
La mattina stai male e poi durante la giornata va meglio?
Questo si..succede quasi sempre:roll:Non perdo capelli,ma l'altro giorno ne ho trovato uno bianco:roll:Non sono anemica.
-
Quote:
Alessia_Star
Questo si..succede quasi sempre:roll:Non perdo capelli,ma l'altro giorno ne ho trovato uno bianco:roll:Non sono anemica.
ma per un capello -.-'
non spaventarti per questo.
ma se ti senti male come quando hai avuto la gastrite vai a fare delle visite.
-
problemi circolatori forse. meglio andare da un medico
-
Quote:
Chloe
vai da un medico!
-
-
Quote:
JustMe
Troppe cose... Vai dal dottore, io ti direi cose che magari sono cagate!
-
Quote:
chica_latina
ma per un capello -.-'
non spaventarti per questo.
ma se ti senti male come quando hai avuto la gastrite vai a fare delle visite.
Tu ti allarmi cosi' per un solo capello bianco?:|
Dici di non essere anemica,quando sono state fatte le ultime analisi?
hai avuto la gastrite?che tipo?con cosa ti sei curata?
-
Quote:
Chloe
vai da un medico!
-
-
beh... nn siamo esperti ma ti conviene consultare il medico di famiglia
-
riesci a vedere bene le piccole venature dentro e nelle palpebre degli occhi?
-
Quote:
JD_En Bogotà
-
Quote:
JD_En Bogotà
Si,ho notato però,che sotto alla pupilla sono un pochino gialla:roll:
-
Sai cos'e' l'ittero?(aumento della concentrazione della bilirubina ematica,che si concentra nelle sclere a ha colore giallastro)
e' correlarto (tra le alre cose) ad anemia da ridotta emivita eritrocitaria per emolisi periferica...
Questa patologia comporta una prematura morte dell globulo rosso,quindi anemia.
Poiche' la lisi del gr comporta aumento bilirubina(si produce a aprtire dall'emoglobina eritrocitaria) si instaura l'ittero.
All' emocromo la conferma diagnostica e' data dall anemia normocromica ma MACROCITICA(espressione del tentativo di compenso del midollo).
Inoltre si ha: iperbilirubinemia,aumento dei bilinogeni fecali e urinari,nonche' bilirubinuria(urine scure)se si satura il sistema dell'aptoglobina(che risulto quindi ridotta)
Tra i sintomi dell'anemia ci sono astenia,pallore(che si evidenzia meglio nelle zone riccamente vascolarizzate come labbra,occhi e mucose in genere),dispnea sotto sforzo,cefalea ecc ecc
Detto questo,dato che tu affermi di non essere anemica,mi pare che non sia il tuo caso.
-
Quote:
Vincenzo84
Sai cos'e' l'ittero?(aumento della concentrazione della bilirubina ematica,che si concentra nelle sclere a ha colore giallastro)
e' correlarto (tra le alre cose) ad anemia da ridotta emivita eritrocitaria per emolisi periferica...
Questa patologia comporta una prematura morte dell globulo rosso,quindi anemia.
Poiche' la lisi del gr comporta aumento bilirubina(si produce a aprtire dall'emoglobina eritrocitaria) si instaura l'ittero.
All' emocromo la conferma diagnostica e' data dall anemia normocromica ma MACROCITICA(espressione del tentativo di compenso del midollo).
Inoltre si ha: iperbilirubinemia,aumento dei bilinogeni fecali e urinari,nonche' bilirubinuria(urine scure)se si satura il sistema dell'aptoglobina(che risulto quindi ridotta)
Tra i sintomi dell'anemia ci sono astenia,pallore(che si evidenzia meglio nelle zone riccamente vascolarizzate come labbra,occhi e mucose in genere),dispnea sotto sforzo,cefalea ecc ecc
Detto questo,dato che tu affermi di non essere anemica,mi pare che non sia il tuo caso.
Sei un dottore?:|Comunque detto tutto ciò che dovrei avere?
-
Quote:
Alessia_Star
Sei un dottore?Non ancora :|Comunque detto tutto ciò che dovrei avere?Eh???