Visualizzazione stampabile
-
bè potrebbe essere vero, se fatto eccessivamente in avanti, cioè in punta, potrebbe esserci una difficoltà a pronunciare certe lettere, come la s o la f
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Ho sentito che non si puo fumare i primi giorni....Se uno fuma che succede? No perche mi interessa l'idea solo che non posso stare 3 ore senza una sigaretta figuratevi dei giorni interi:?
In teoria, ma a me nn e' successo nulla.
Quote:
°Lollyx°
A me hanno detto che può rovinare la pronuncia. Poi avrei una fifa.
Secondo me si può chiudere.
Però ti auguro di no ^^
PS :o Non si può fumare? :o non fa x me :lol:
Neanche questo mi è successo.
Quote:
Tallulah
Ma vaaaaaaaa:lol: Il mio amico subito dopo che se l'è fatto si è dato al fumo più possibile e immaginabile. No preoccupazioni :lolll:
Comunque a luglio arriverà :050:
Obo, maiale :080:
Ecco appunto.
Quote:
@deny@
Ma è vero ke potrebbe rovinare un pò la pronuncia o è solo un leggenda metropolitana???
Leggenda metropolitana.
-
Ma quando nelle istruZioni dice 'Muovere il gioiello solo durante le fasi di pulizia.' dice Che in teoria non ci puoi giocare?:lol:
Comunque per il parlare, io sento tutti parlare benissimo tranne tipo per la prima settimana :roll: quindi non c'è nessun problema.
Ecco ora passiamo al costo. Più o MEno quanto VIene?
-
Per il resto non ti so dire, per il costo sì. Qui da me, in un centro apposta dove fanno piercing e tatuaggi, lo fanno pagare 40 euro. Lo so per certo perchè una mia amica lo voleva fare. Poi però non so se cambia di posto in posto...
-
qui a mestre viene sugli 80
-
Quote:
Tallulah
Ma quando nelle istruZioni dice 'Muovere il gioiello solo durante le fasi di pulizia.' dice Che in teoria non ci puoi giocare?:lol:
Comunque per il parlare, io sento tutti parlare benissimo tranne tipo per la prima settimana :roll: quindi non c'è nessun problema.
Ecco ora passiamo al costo. Più o MEno quanto VIene?
Io l'ho pagato 40 eu.
-
-
ma perchè da me deve sempre costare di più????